Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Don Honda",Don Carmelo, Superbike, moto gp,

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Don Honda",Don Carmelo, Superbike, moto gp,

    Mi chiedevo: secondo voi c'? un nesso fra questi elementi per cui honda stia li a guardare mentre prende schiaffi da tutte le parti con una moto che ha ormai quasi 6 anni, essendo del 2008...quando se solo volesse con uno schiocco di dita potrebbe tirare fuori un nuovo cbr che si mangia tutti??

    secondo me...honda sa.....che non ne vale la pena perch? qualcosa a breve cambier?....

  • Font Size
    #2
    ? una teoria molto complottista lo sai ?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by epo View Post
      Mi chiedevo: secondo voi c'? un nesso fra questi elementi per cui honda stia li a guardare mentre prende schiaffi da tutte le parti con una moto che ha ormai 2008...quando se solo volesse con uno schiocco di dita potrebbe tirare fuori un nuovo cbr che si mangia tutti??

      secondo me...honda sa.....che non ne vale la pena perch? qualcosa a breve cambier?....
      che honda,impegnandosi e investendo il giusto,possa facilmente vincere credo sia chiaro a tutti
      tuttavia non penso non lo facciano per un cambio regolamentare all'orizzonte ma per il semplice motivo che gli frega zero di vincere la sbk,non serve a nulla per le vendite(aprilia docet) e ormai il mercato delle ss per honda contapoco o niente,se ha un qualche valore ? pi? per prestigio che non per $$$

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci pu? stare come ragionamento, ma allora....Kawasaki, aprilia (crt a parte) che sono?

        rincoglioniti?

        Comment

        X
        Working...
        X