dopo anni e anni passati a smadonnare con le porcate regolamentari di B.Panigale....oggi si ritrova nel box un carretto che non si va nemmeno a calci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Francois Batta
Collapse
X
-
Parlando con gente che lavora li dentro si dice che non ? un problema solo di moto...un elettronico ? gi? stato licenziato...
Comment
-
-
Certo che da quel punto di vista (SBK) ? stata una vera delusione ! negli altri campionati ? una moto "nella media", vince abbastanza ma non ? irresistibile , per? per come era stata annunciata e pubblicizzata , sembrava dovesse mangiarsi il mondo !
Comment
-
basta che ,se hai la possibilit? , la provi poi mi sai dire se ? una moto"nella media"Originally posted by ASSOr6 View PostCerto che da quel punto di vista (SBK) ? stata una vera delusione ! negli altri campionati ? una moto "nella media", vince abbastanza ma non ? irresistibile , per? per come era stata annunciata e pubblicizzata , sembrava dovesse mangiarsi il mondo !
Comment
-
Guarda per me gi? una 999 ? troppo ! figuriamoci una panigale, per? per quanto riguarda i piloti quelli veri, non mi pare sia stata tutto questo gran successo sbandierato con pubblicit? e recensioni ! bella ? bella non si discute, e per noi comuni mortali ? anche bella potente, ma nelle competizioni di un certo livello ha deluso le mie aspettative.Originally posted by doberman View Postbasta che ,se hai la possibilit? , la provi poi mi sai dire se ? una moto"nella media"
Comment
-
Originally posted by doberman View Postbasta che ,se hai la possibilit? , la provi poi mi sai dire se ? una moto"nella media"
Facile essere sopra la media costando 15000euro di pi?....il problema ? che se spendi 15000euro di modifiche su una jap ultimo modello e lasci la panigale stock ecco li che le differenze spariscono, e la panigale comincia ad arrancare.
Guarda caso vince e va forte solo con regolamenti stock o extreme, neanche con regolamento evo ? competitiva, vedasi BSB.
La cazzata ? stata abbandonare il traliccio, c'? poco da fare.
Comment
X

anche Canepa in SBK non ha combinato un gran che.....mha sar? la SBK....
Comment