Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Badovini ma come cazz.o figata parli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Badovini ma come cazz.o figata parli?

    Ummadonna.... poteva prepararsi un discorso meglio che eh cazz.o, che figata, ho imparato adesso di essere terzo????




    Bravo per il podio per? come uomo immagine in ducati mi sa che si son guardati strani!



    Se scherza.. bravo

  • Font Size
    #2
    eh ma ayrton mica ? costruito come certi altri...bene cos?

    Comment


    • Font Size
      #3
      uahahaha evabbe'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TBW27 View Post
        eh ma ayrton mica ? costruito come certi altri...bene cos?
        Ho capito... va bene tutto.. per? questo ? un p? esagerato... non so almeno ringrazia batta, la ducati, ecc. ecc. non ? che vai a podio tutti i giorni..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma l'ha ringraziati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ragnos View Post
            ma l'ha ringraziati

            gi?, ha ringraziato dicati e alstare

            Comment


            • Font Size
              #7
              cazz.o si pu? usare e deficente no..e dire che deficiente ha anche un significato:


              "deficiente un individuo che, per via di una menomazione o di una carenza a livello intellettivo, risulta inferiore alla media comune, soprattutto nei processi logico-connettivi"

              pertanto mi sembrava perfettamente inerente non fuori luogo e nemmeno offensivo..

              tra l altro.. ***** fa la corrrezione automatica. deficiente no

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah ok.. ero rimasto colpito dal resto si vede..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  ***** si pu? usare e deficente no..e dire che deficente ha anche un significato:


                  "deficiente un individuo che, per via di una menomazione o di una carenza a livello intellettivo, risulta inferiore alla media comune, soprattutto nei processi logico-connettivi"

                  pertanto mi sembrava perfettamente inerente non fuori luogo e nemmeno offensivo..
                  Lupin.. non giochiamo con le parole.. se passi per strada e uno ti dice OH DEFICIENTE tu lo saluti contento? Daje.. su... non ce marciamo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Lupin.. non giochiamo con le parole.. se passi per strada e uno ti dice OH DEFICIENTE tu lo saluti contento? Daje.. su... non ce marciamo..
                    mito secondo me sei tu che hai sbagliato a chiudere il post perch? non ? offensivo. lo era se dicevo sti 2 fijii de na mignotta ma ho detto deficenti perch? ? quello che sono.. non sai di cosa parli sei ignorante, parli a ***** senza sapere quello che dici e vedi cose che non esistono cosa sei? deficente..

                    bisogna distiguere gli insulti ..dire ignorante bastardo deficente scemo non sono insulti.. vai sul dizionario per aver conferma..

                    stronzo testa di ***** ecc ? ben diverso..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mito...i problemi sono altri!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ayrton e' cosi,dice ci? che pensa ed e' da apprezzare per questo...Un modo di esprimersi spontaneo,di colui che che a "caldo" si esprime...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X