Bhe ? entrato veramente duro Barrier, pure troppo... decisamente rischioso... cosi' rompi la gente se ti va bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parte la stock 1000
Collapse
X
-
questo intendevo dire fa' il finto tonto se ci scappa il botto????poi co le scuse che ci si faceva???Originally posted by macicca View Postmica tanto demente, io direi un p? paraculo!
ok non lo voleva prendere, ma se ti riallinei cosi' a palla di fuoco il rischio di schiantare la gente sale parecchio!
Comment
-
questi piloti della superstock sono tutti scemi!!!!! barrier ha sbagliato, ma il ducatista ha fatto molto molto di peggio dopo quello che ? successo con barrier !!!!! lo prenderei a calci e pugni !!!!!
e non dite che non l'avete visto tutte quelle volte che lo stava spingendo fuoti pista !!!!!
Comment
-
Stammi dietro che facciamo la fuga..........
Ma perch? i telecronisti si fanno di eroina prima delle gare???? Credo l'avessimo capito tutti quanti che Barrier stava facendo le scuse a La Marra.
Comment
-
Che sono tutti scemi sono d'accordo, hanno fatto tre quattro giri alla "adesso ci sfracelliamo tutti quanti", Barrier che entrava alla caxxo di cane piantandosi in mezzo alle curve, La Marra che si lanciava dentro alla "adesso moro", per? quello che ? arrivato al contatto ? stato Barrier.Originally posted by NicoHRC View Postquesti della superstock sono tutti scemi!!!!! barrier ha sbagliato, ma il ducatista ha fatto molto molto di peggio dopo quello che ? successo con barrier !!!!! lo prenderei a calci e pugni !!!!!
e non dite che non l'avete visto tutte quelle volte che lo stava spingendo fuoti pista !!!!!
Comment
-
Ma infatti....la mano era per chiedere scusa....
Si ? reso conto della minchiata....non credo o almeno spero lo abbia fatto con vera cattiveria....credo sia stato pi? la foga del momento....
Manovra oltre il limite cmq....la marra poi dopo ha esagerato un pochino anche lui....
Comment
X

Comment