Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barrier Maialata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mimmo.com View Post
    nei trofei succede anche di peggio...perch? si parte in 40...nn in 20...e mai nessun reclamo...la vita ha lo stesso prezzo...insomma barrier ha fatto una manovra brutta...nessuno ? caduto...nessuno si ? fatto male...basta un richiamo, perch? sportellare in motogp ? spettacolo, tagliare varianti ? lecito, appoggiarsi sulle carene per fare una curva ? ammesso??? su dai piantatela, doveva finire li immediatamente quando ha chiesto scusa e si ? ravveduto di aver fatto una manovra del caxxo!!!
    se non fosse che ? recidivo ti potrei anche dar ragione...

    Mimmo ti ho gi? detto che penso che i trofei sarebbero molto meglio
    se ci fosse un attimo di professionalit? in + nella gestione delle gare
    che invece vengono trattate come gare x far cassa e non sto parlando degli organizzatori

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mimmo.com View Post
      nei trofei succede anche di peggio...perch? si parte in 40...nn in 20...e mai nessun reclamo...la vita ha lo stesso prezzo...insomma barrier ha fatto una manovra brutta...nessuno ? caduto...nessuno si ? fatto male...basta un richiamo, perch? sportellare in motogp ? spettacolo, tagliare varianti ? lecito, appoggiarsi sulle carene per fare una curva ? ammesso??? su dai piantatela, doveva finire li immediatamente quando ha chiesto scusa e si ? ravveduto di aver fatto una manovra del caxxo!!!
      beh, in ss partono in 35 e anche in moto2, queste cose a volte succedono ma si dovrebbero evitare, le carenate dipende dove si danno....se le dai in un rampino pu? anche andare bene, non ? niente di eccessivamente pericoloso...ma se le dai per esempio alla arrabbiata 2 o all'ingresso della maggots oppure alla campsa o che so, al radillon (vabb? li ? morte certa ) il discorso ? molto diverso e mooolto pericoloso, non trovi?

      Comment


      • Font Size
        #78
        barrier la marra contatto silverstone 2013 gif

        Comment


        • Font Size
          #79
          mi gioco Barrier x terra prox gara

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by cattivik View Post
            mi gioco Barrier x terra prox gara
            No, no, La Marra la lezione Barrier l'ha gi? data in gara 2

            Comment


            • Font Size
              #81
              Barrier c'e da dire ha una moto che rispetto alla panigale vola ed e sembrato che in gara 2 andasse molto a spasso senza nulla togliere niente a nessuno

              inviato dal mio zx10r kawapovva

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Andry_kawa View Post
                Barrier c'e da dire ha una moto che rispetto alla panigale vola ed e sembrato che in gara 2 andasse molto a spasso senza nulla togliere niente a nessuno

                inviato dal mio zx10r kawapovva
                Io vedo bene anche le kawasaki, sono li in 4 o 5

                Comment

                X
                Working...
                X