Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eddi La Marra caduta a Misano nei test Ducati SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che tristezza leggere un titolone del genere da un utente...

    il coma farmacologico ? tutt'altra cosa e non giustifica assolutamente tale titolo.

    un augurio a LaMarra che sia in pista venerd? al Nurb...

    Comment


    • Font Size
      #17
      speriamo abbiano esagerato con i titoli
      Last edited by Rix; 29-08-13, 22:00.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il post di Alex rincuora tutti dai, mi ha strappato anche un sorrisino

        Comment


        • Font Size
          #19
          quindi ? ok?

          meno male




          azz per? m? come faccio a prendere per il culo i polmonari per le legnate in stock?
          Last edited by giuseppe_d; 27-08-13, 15:02.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            quindi ? ok?

            meno male




            azz per? m? come faccio a prendere per il culo i polmonari per le legnate in stock?
            Detto da te talebbamo di misano Brasile, ci credo...

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #21
              che sfiga



              Incidente La Marra, il Comunicato ufficiale del Team – IN FULL GEAR

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rix View Post
                Alex Polita ha appena scritto



                forse hanno un p? esagerato con i titoli....
                Mi dispiace davvero per La Marra, e spero che torni al piu' presto in pista.
                Comunque la Battuta di Polita e' formidabile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  editate il titolo pls

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Davvero... io direi di evitare titoloni da scoop giornalistico quando non si hanno notizie certe... vogliamo mica fare la figura di quegli avvoltoi di Mediaset & co.!
                    Quoto... su DDG non abbiamo bisogno di vendere fetecchie per fare 100 letture in pi?.... rispetto ai piloti e agli appassionati.

                    Forza Eddi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Titolo modificato...

                      Si hanno comunque notizie?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il titolo era di Gozzi....

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Lo hanno operato alla testa per un versamento......ed ora ? in prognosi riservata. Dovrebbe risolversi tutto nel migliore dei modi.
                          Comunque "? grave" lo avevano scritto tutti i primi comunicati stampa, l'utente aveva semplicemente riportato la notizia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gianrits View Post
                            Che tristezza leggere un titolone del genere da un utente...

                            il coma farmacologico ? tutt'altra cosa e non giustifica assolutamente tale titolo.

                            un augurio a LaMarra che sia in pista venerd? al Nurb...
                            Il titolo della discussione era ineccepibile, perch? riportava alla lettera il titolo di un pezzo giornalistico.
                            Per il resto, Lamarra ? tenuto in coma farmacologico all'esito della operazione alla testa cui ? stato sottoposto GPOne.com: Moto GP News, Superbike, Motociclismo
                            L'operazione ? andata bene ed il coma farmacologico, in questi casi, ? "un atto dovuto".

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              operato alla testa per arginare il versamento....

                              mi sembra tutto tranne che non grave...


                              io ho avuto un trauma cranico, per fortuna senza ematomi, solo edema, poi completamente assorbito....ho avuto per dieci gg la memoria a breve termine ridotta a circa un minuto...trascorso il quale si azzerava quasi tutto quello che era successo....salutavo di nuovo chi mi era venuto a trovare etc etc...

                              traumi con versamento sono comunque gravi...a maggior ragione se necessitano di un intervento!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by garzo View Post
                                operato alla testa per arginare il versamento....

                                mi sembra tutto tranne che non grave...


                                io ho avuto un trauma cranico, per fortuna senza ematomi, solo edema, poi completamente assorbito....ho avuto per dieci gg la memoria a breve termine ridotta a circa un minuto...trascorso il quale si azzerava quasi tutto quello che era successo....salutavo di nuovo chi mi era venuto a trovare etc etc...

                                traumi con versamento sono comunque gravi...a maggior ragione se necessitano di un intervento!
                                tutto vero.
                                ma in questi casi, ogni caso ? a s?.

                                io ne ho avuti quattro di cui 1 con versamento ed ? quello che mi sono rimesso + in fretta.
                                il peggiore, (senza ematoma) dal quale mi hanno dimesso la sera stessa e per il quale non mi hanno rinnovato la licenza mi ha lasciato per mesi col problema di memoria breve come il tuo e con scarso equilibrio statico e dinamico per almeno un anno. Anno per anno mi si ricostru? il film dell'incidente, un pezzetto alla volta, ma mai completo.

                                Stress abbastanza all'ordine del giorno tra i piloti.

                                Speriamo che per LaMarra si risolva senza strascici.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X