Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ParkinGO MV Agusta Corse Nurburgring venerd?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ParkinGO MV Agusta Corse Nurburgring venerd?

    Nurburgring 30 agosto 2013

    Prime sessioni positive per ParkinGO e per le MV F3 675 affidate a Roberto Rolfo e Chris Iddon.
    I 5137m della pista tedesca nonostante la mancanza di riferimenti per le MV al debutto, hanno messo in luce la grinta e l'impegno di 2 piloti combattivi e subito vicini alla top ten per gran parte delle due sessioni svolte.
    Christian Iddon, 9? nelle libere e 10? nelle prime qualifiche ? stato velocissimo ed al top per gran parte delle qualifiche del pomeriggio nonostante un problema tecnico poi risolto.
    Roberto Rolfo, 15? nelle qualifiche e 14? nelle libere ha lavorato sul grip e sulla percorrenza di curva riuscendo a mettere in ordine i primi dati che gli saranno utili per le qualiiche di domani.

    Christian Iddon (9?-10?)
    E' una giornata assolutamente positiva. Sono stato molto veloce e i giri migliori li ho fatti da solo, senza riferimenti. Abbiamo ancora qualche problema di grip da risolvere ma di diversa natura rispetto a quelli di Silverstone.
    Un problema tecnico ci ha rallentato un po' ma siamo consapevoli di poter far bene. Ci sono tutti i presupposti.

    Roberto Rolfo (15?-14?)
    La pista mi piace molto. Non ci torno dal 2011 e non la ricordavo cos? piena di buche... per? stiamo lavorando sui nostri problemi classici e ne stiamo venendo fuori. Non sono contento della posizione di oggi ma sono sicuro che stiamo lavorando nella direzione giusta. Domani faremo meglio.

  • Font Size
    #2
    ma non c' erano stati problemi all' interno del team ?

    Comment

    X
    Working...
    X