Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red Devils e Elias comunicato ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Toni Elias
    Da tempo desideravo provare una Superbike
    siiiii come no




    n'altro bollito con la valigia....

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma nessuno si chiede come mai aveva iniziato con un podio???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Vediamo le cose al 50%....non ? che arrivato Toni con la valigia ......il Team abbia detto a Michel: e te che porti?
        Michel....na ciriola con la mortazza.
        Poco.....lui paga....quando te ne vai?
        Michel...stando cos? le cose me ne vado...tz?...non sapete cosa vi perdete
        Team...e sai che perdita..pippa per pippa almeno quello porta i piccioli...e almeno un mondiale lo ha vinto...


        Credo tu abbia spiegato al meglio la vicenda.
        Vedi che oltre ai pompi** sai fare anche altro ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kaciaro View Post
          ma nessuno si chiede come mai aveva iniziato con un podio???

          Kaci? in australia Misc? ? sempre andato forte... anche con la Ducati !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bikeracing.it | Superbike: Toni Elias all’esordio con Red Devils Roma - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kaciaro View Post
              ma nessuno si chiede come mai aveva iniziato con un podio???
              No onestamente no, non me lo sono chiesto.

              Per? ora che ci penso, ricordo che perfino checa con il polmone ha fatto la polo
              e sull'isola di filippo.

              A volte capitano i miracoli...

              Detto questo, la prima gara dell'anno potrebbe essere che non siano tutti al massimo della forma/set up. Poi c'? chi ingrana la marcia chi la retro.

              Michel ha messo la retro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by colombino View Post
                No onestamente no, non me lo sono chiesto.

                Per? ora che ci penso, ricordo che perfino checa con il polmone ha fatto la polo
                e sull'isola di filippo.

                A volte capitano i miracoli...

                Detto questo, la prima gara dell'anno potrebbe essere che non siano tutti al massimo della forma/set up. Poi c'? chi ingrana la marcia chi la retro.

                Michel ha messo la retro
                da come ti esprimi si evince che ne devi sapere parecchio :gaen:...

                magari sarebbe auspicabile ti ridimensionassi, in quanto che ne sai tu dei problemi di Ducati/Checa/Fabrizio/Red Devils/Aprilia satellite....
                abbi un p? di rispetto, perch? sputtanare dal divano ? facile.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gianrits View Post
                  da come ti esprimi si evince che ne devi sapere parecchio :gaen:...

                  magari sarebbe auspicabile ti ridimensionassi, in quanto che ne sai tu dei problemi di Ducati/Checa/Fabrizio/Red Devils/Aprilia satellite....
                  abbi un p? di rispetto, perch? sputtanare dal divano ? facile.
                  ridimensionare cosa? Il mio pensiero?
                  Fino a prova contraria Ducati, per sua stessa ammissione, ? alla ricerca della quadra. Gli unici exploit del 2013 sono state le pole di Checa alla prima e Badovini al nurb (sotto la pioggia). Tu sai qualcosa di pi?? sarebbe bello avere buone notizie :-)

                  Per quanto riguarda Fabrizio pensala come vuoi, io ci vedo un pilota mediocre, discreto polso e rendimento da sclerotico, supportato da un manager molto molto competente.

                  PS: io sono un tifoso delle moto non certo un campione navigato, altrimenti invece di fare l'analista avrei fatto il pilota/ team manager.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gianrits View Post
                    da come ti esprimi si evince che ne devi sapere parecchio :gaen:...

                    magari sarebbe auspicabile ti ridimensionassi, in quanto che ne sai tu dei problemi di Ducati/Checa/Fabrizio/Red Devils/Aprilia satellite....
                    abbi un p? di rispetto, perch? sputtanare dal divano ? facile.
                    ...anche da dietro a una tastiera, e li tu sei maestro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by colombino View Post
                      ridimensionare cosa? Il mio pensiero?
                      Fino a prova contraria Ducati, per sua stessa ammissione, ? alla ricerca della quadra. Gli unici exploit del 2013 sono state le pole di Checa alla prima e Badovini al nurb (sotto la pioggia). Tu sai qualcosa di pi?? sarebbe bello avere buone notizie :-)

                      Per quanto riguarda Fabrizio pensala come vuoi, io ci vedo un pilota mediocre, discreto polso e rendimento da sclerotico, supportato da un manager molto molto competente.

                      PS: io sono un tifoso delle moto non certo un campione navigato, altrimenti invece di fare l'analista avrei fatto il pilota/ team manager.
                      ecco il male dello sport...i tifosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gianrits View Post
                        ecco il male dello sport...i tifosi
                        .......ma senti chi parla, un ultras vestito di rosso Ducati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...anche da dietro a una tastiera, e li tu sei maestro
                          a parte che ho risposto a colombino, e tu con le tue Mandrakate ti intrometti sempre....

                          se invece di lavorare a Trieste, sarei in vaticano e facessi il consulente del papa, mentre sei in parkeggio con l'auto pronta a portarlo in giro, te le direi a voce...ste cose...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gianrits View Post
                            a parte che ho risposto a colombino, e tu con le tue Mandrakate ti intrometti sempre....

                            se invece di lavorare a Trieste, sarei in vaticano e facessi il consulente del papa, mentre sei in parkeggio con l'auto pronta a portarlo in giro, te le direi a voce...ste cose...
                            ....se vuoi venire a cercarmi ti do l'indirizzo in PM
                            .....cmq questo ? un forum pubblico e se vuoi parlare solo a lui scrivigli privatamente senn? e normale che la gente ti commenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gianrits View Post
                              ecco il male dello sport...i tifosi
                              S? caro hai letto bene, TIFOSO, ma dello sport motociclistico... Non del singolo pilota come invece sei tu... L'altezza di tifoso e amante del motociclismo mi garantisce un giudizio scevro.

                              Comqunue Gian, invece di batter tasti con sentito nervosismo, spiegami chi ? il pilota Michel (miscel, come caszo se scrive) e delucidami su Ducati.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by colombino View Post
                                S? caro hai letto bene, TIFOSO, ma dello sport motociclistico... Non del singolo pilota come invece sei tu... L'altezza di tifoso e amante del motociclismo mi garantisce un giudizio scevro.

                                Comqunue Gian, invece di batter tasti con sentito nervosismo, spiegami chi ? il pilota Michel (miscel, come caszo se scrive) e delucidami su Ducati.
                                Un pilota nella media,non ? uno scarsone e non ? un fenomeno...Fa numero come altri....
                                Senza offesa ma secondo me la verit? ? questa...
                                Poi va b?....Chiaro che mi piacerebbe avere il manico come il suo,ma non lo raffronto a me ma al resto del motomondiale....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X