Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elias QUARTO in qualifica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elias QUARTO in qualifica

    STICA!!! Non male... e si ? pure preso una mezza strizza in QP2...

  • Font Size
    #2
    E bravo Elias poco fa nelle qualifiche SS , lo hanno intervistato ed ha detto che le moto SBK ("pesanti e potenti") sono molto simili alle motogp

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha detto anche che comunque era parecchio che non guidava una moto potente.. Le Moto2 hanno 100 cavalli di meno..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... si, forse si ricorda bene quelle del duemilesei ... con cui ha anche vinto ... poi in turchia fose non andava male neppure in gp..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ha detto anche che comunque era parecchio che non guidava una moto potente.. Le Moto2 hanno 100 cavalli di meno..
          gi? , comunque sembrava abbastanza soddisfatto, speriamo stia la davanti a fare spettacolo anche lui e Fabrizio come si ? qualificato ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            a parte che parte 5? non 4?...comunque buona prestazione per elias..bravo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ASSOr6 View Post
              gi? , comunque sembrava abbastanza soddisfatto, speriamo stia la davanti a fare spettacolo anche lui e Fabrizio come si ? qualificato ?
              fabrizio 12?esimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha fatto i complimenti a Biaggi per come a lavorato nello sviluppo della moto; parole di Max in diretta TV; molto simile alla RSW 250GP

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo che se uno che arriva sempre merdesimo in MOTO2 prende arriva e si piazza 5 in qualifica in Sbk qualche domanda sulla competitivit? della categoria me la farei eh..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by UltraReds View Post
                    Certo che se uno che arriva sempre merdesimo in MOTO2 prende arriva e si piazza 5 in qualifica in Sbk qualche domanda sulla competitivit? della categoria me la farei eh..

                    ecco li il provocatore di turno, ti stavo aspettando uomo-giallo poco competente in materia, tifoso da stadio che scambia da anni le tribune per le curve.

                    Invece di dire: bravo elias, il tuo problema ? che non ti ci trovi pi? con le attuali gomme prototipo e salendo su una attuale SBK, molto simile alle gp di quando andavi forte, e sulla moto molto simile alla 250, gommata pirelli che sono notoriamente gomme che ti danno SUBITO confidenza ed ora dimostri di poter ancora andare forte....spari questa STRONZATA colossale, e non consideri neanche che 5 piloti sono fuori per infortunio. Alla pole di Hopper nel 2011 tutti gli ultras come te hanno detto la stessa cosa salvo poi sparire dal forum dopo i due settimi posti in gara.

                    Complimenti per la tua ennesima dimostrazione del fatto che sei un ultras delle moto ergo il male del motociclismo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by UltraReds View Post
                      Certo che se uno che arriva sempre merdesimo in MOTO2 prende arriva e si piazza 5 in qualifica in Sbk qualche domanda sulla competitivit? della categoria me la farei eh..
                      non in questi termini cos? duri, ma riflettevo sulla stessa cosa

                      Allora che succede, arriva un Corsi e fa la pole? Arriva un Redding e d? 1 secondo al giro al secondo? In tutto questo ci metterei che Elias ? un pilota un po' fuori schema, ha avuto degli alti, anche altissimi (vittorie in Motogp, mondiale Moto2) e un tracollo delle ultime stagioni... quindi difficile... per? la domanda ? lecita!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        ecco li il provocatore di turno, ti stavo aspettando uomo-giallo poco competente in materia, tifoso da stadio che scambia da anni le tribune per le curve.

                        Invece di dire: bravo elias, il tuo problema ? che non ti ci trovi pi? con le attuali gomme prototipo e salendo su una attuale SBK, molto simile alle gp di quando andavi forte, e sulla moto molto simile alla 250, gommata pirelli che sono notoriamente gomme che ti danno SUBITO confidenza ed ora dimostri di poter ancora andare forte....spari questa STRONZATA colossale, e non consideri neanche che 5 piloti sono fuori per infortunio. Alla pole di Hopper nel 2011 tutti gli ultras come te hanno detto la stessa cosa salvo poi sparire dal forum dopo i due settimi posti in gara.

                        Complimenti per la tua ennesima dimostrazione del fatto che sei un ultras delle moto ergo il male del motociclismo.
                        Amico calmati ho espresso un concetto magari in maniera troppo 'dura' ma non c'? bisogmo di partire in quarta attaccandomi,ecchecazzo e sarei io a fare male al motociclismo?guarda senza conoscerti e per la sparata mi ci gioco un pallo che sei un biaggiaro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per? c? da dire che chi arriva dai prototipi fa molta meno fatica ad andare forte con un Sbk o un ss

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by UltraReds View Post
                            Amico calmati ho espresso un concetto magari in maniera troppo 'dura' ma non c'? bisogmo di partire in quarta attaccandomi,ecchecazzo e sarei io a fare male al motociclismo?guarda senza conoscerti e per la sparata mi ci gioco un pallo che sei un biaggiaro

                            rispondimi sui contenuti non sugli "insulti" che ti ho mandato...

                            Poi oh, dal nick direi che sei "leggermente" rossista, ed ? dal 2010 (guarda un p?) che attaccate la SBK ogni qualvolta possibile, rimanendo muti invece quando ce ne sarebbe da lodarla tipo i ripetuti fallimenti di piloti venuti o ritornati dal motomondiale come hopper toseland nakano aoyama tamada abe mccoy okada e altri.

                            Ci? che mi fa imbufalire ? che se un pilota fa bene in sbk non ? bravo o ha un tipo di guida che si adatta particolarmente alla categoria....sono scarsi gli altri....se invece va una merda ? un bollito...

                            Ci? che mi fa imbufalire ? questa mentalit? che considera tutte le altre CATEGORIE cacca, esiste solo la motogp, una mentalit? che non prende in considerazione che ogni categoria ? storia a se e le qualit? per andare forte sono DIVERSE...vedasi aoyama...bastona tutti in 250 e poi in gp nei confronti degli stessi prende una paga mostruosa...? meno forte degli altri in assoluto? NO, ? meno forte in Motogp ma in 250 quegli stessi li li bastonava.

                            vabb? discorso trito e ritrito mi son stufato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? come quando Simoncelli dette la paga a Biaggi e altri... forse forse sono abituati ad un livello pi? alto poi magari uno si assopisce...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X