Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannuzzo dietro anche alle wild card a Instanbul

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannuzzo dietro anche alle wild card a Instanbul

    Azz.... brutto tanto vederlo l? in fondo... dietro a gente con moto sicuramente inferiori..

  • Font Size
    #2
    non ha potuto neanche provarci a stargli davanti... problemi tecnici

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non lo so, non lo conosco bene come pilota, ma non mi sembra un gran manico... poi mi posso anche sbagliare , come ho detto non lo conosco bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ASSOr6 View Post
        Non lo so, non lo conosco bene come pilota, ma non mi sembra un gran manico... poi mi posso anche sbagliare , come ho detto non lo conosco bene
        azz... non conosci iannuzzo!

        annamo bene...

        "...non mi sembra un gran manico..." sei mitico!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ASSOr6 View Post
          Non lo so, non lo conosco bene come pilota, ma non mi sembra un gran manico... poi mi posso anche sbagliare , come ho detto non lo conosco bene
          Ma sei matto, qui nel forum mi hanno aggredito (si fa per dire eh ) per molto meno
          A onor del vero va detto che le wild card in qualifica erano dietro. Rimane il fatto che quest'anno lui e il suo team fanno pi? numero che altro, anche con Haga non si ? ben capito il motivo della aprtecipazione a Imola

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh l'unico modo del team (e sponsor) per far parlar di se era metterci sopra Haga

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diciamo che il pilota da tutto se stesso ma non ? al livello dei primi e la moto ? parecchio indietro rispetto alle prime

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jollythejoker View Post
                azz... non conosci iannuzzo!

                annamo bene...

                "...non mi sembra un gran manico..." sei mitico!

                non lo conosco personalmente ! non giudico mai i piloti che non seguo , e comunque le mie impressioni, anche su quelli che seguo, sono di un povero amatore e del tutto personali per? ora mi avete messo curiosit? come mai questa reazione ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  2008 termina la stagione senza ottenere punti per la classifica generale piloti, ottiene come miglior risultato in gara il diciannovesimo posto

                  2009 si posiziona quarantesimo nella classifica generale con 2 punti, ottenendo durante la stagione due quindicesimi posti come migliori risultati

                  il miglior risultato in carriera ? un 9? posto..



                  e sti caxxi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non vorrei mancare di rispetto a nessuno....
                    Ma che senso ha correre cosi???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chiedeteglielo direttamente

                      DaiDeGas Forum - Visualizza il profilo: vittoian

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ASSOr6 View Post
                        2008 termina la stagione senza ottenere punti per la classifica generale piloti, ottiene come miglior risultato in gara il diciannovesimo posto

                        2009 si posiziona quarantesimo nella classifica generale con 2 punti, ottenendo durante la stagione due quindicesimi posti come migliori risultati

                        il miglior risultato in carriera ? un 9? posto..



                        e sti caxxi
                        il team Grillini, ha poche risorse e quindi fanno quello che possono...tra le varie ed eventuali sappi che in un team con poche risorse ? anche vietato cadere...
                        Iannuzzo ricordo che ?
                        stato davanti ad Haga, il quale aveva una BMW, ben superiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianrits View Post
                          il team Grillini, ha poche risorse e quindi fanno quello che possono...tra le varie ed eventuali sappi che in un team con poche risorse ? anche vietato cadere...
                          Iannuzzo ricordo che ?
                          stato davanti ad Haga, il quale aveva una BMW, ben superiore
                          per carita ! dovessi esserci io al suo posto non sarei bono neanche a farmi doppiare ! per? quel che voglio dire ?, a quel punto non conviene che si prenda una moto messa meglio, magari in una categoria pi? "bassa" per avere la possibilit? di stare tra i primi e mettere in luce il suo talento, piuttosto che restare ultimo in sbk...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ASSOr6 View Post
                            per carita ! dovessi esserci io al suo posto non sarei bono neanche a farmi doppiare ! per? quel che voglio dire ?, a quel punto non conviene che si prenda una moto messa meglio, magari in una categoria pi? "bassa" per avere la possibilit? di stare tra i primi e mettere in luce il suo talento, piuttosto che restare ultimo in sbk...
                            se sarebbe cos? semplice la griglia non sarebbe di 15 moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              eccomi......

                              ragazzi purtroppo fino a fine campionato non posso parlare .... ma non c ? troppo da inventare .... la verit? sar? molto chiara a fine campionato ... per quel che rigurda i miei risulutati .... be gli anni " tristi" ci sono stati, lo ammetto, ma erano anni in cui ho avuto gravi infortuni, moto e squadre non degne di essere chiamate tali ecc.ecc . Mi piace per? ricordare per? alcuni " risultati" a livello internazionale tra cui Campione Stock 2002 (primi italiani), prime file nel mondiale sbk 2003, giri al comando, primo podio dell era moderna della mv in stk, vittoria 8 ore di Albacete Mondiale Endurance, diverse top 10 nel wsbk, 9? wss 2012 , sicuramente ho dimenticato qualcosa .. ma non sto qui a vantarmi....
                              Sicuramente non sar? Marquez ma quando ho avuto delle buone possibilit? ho dimostrato di non valere meno di tanti altri "osannati" piloti che quest' anno mi sono davanti....

                              e poi quest' anno ad Imola con una moto nemmeno paragonabile a quella di haga (almeno sulla carta) sappiamo come ? andata ....

                              chi vuol capire........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X