Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macho spyder man is coming back - http://www.gpone.com/2013091811523/Aprilia-con-Hay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Macho spyder man is coming back - http://www.gpone.com/2013091811523/Aprilia-con-Hay

    Ottima notizia....

    MotoGP, Aprilia con Hayden e Laverty in MotoGP

    Formazione di primo piano...

    Bravo gigi...

  • Font Size
    #2
    Sono contento per l'Aprilia...uno squadrone !!!
    cos? anche la cenerentola delle case italiane impegnate nella motovelocit? potr? guadagnarsi un posto di rispetto nel panorama sportivo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma vaffanc.ulo, basta smetto di seguire la SBK. Mi sono rotto le palle.

      Ennesimo campione del mondo che non difender? il titolo. Categoria inutile come la moto2.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso chiedere di non mettere link nel titolo? Citate gi? la fonte nella discussione.

        Grazie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TBW27 View Post
          ma vaffanc.ulo, basta smetto di seguire la SBK. Mi sono rotto le palle.

          Ennesimo campione del mondo che non difender? il titolo. Categoria inutile come la moto2.
          perch??? Guintoli rimane in sbk.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianrits View Post
            perch??? Guintoli rimane in sbk.

            ho omesso "eventuale" ma il succo ? quello.

            finch? la sbk non ritorner? a costruirsi le proprie stelle non rivedremo pi? i fasti di un tempo.

            Io sinceramente mi sono rotto le palle quindi da oggi tratter? la sbk come la moto2: mi guarder? solo le gare di tutto il resto non me ne fregher? una mazza.

            Una categoria senza 3-4 campioni a giocarsi il titolo per almeno 3-4 anni non ? una categoria ma una serie B o C. La moto2 ? cos?...e oggi e in futuro ancor di pi? sar? cos? anche la SBK...non mi interessano queste categorie perch? categorie non sono, sono semplicemente serie di passaggio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TBW27 View Post
              ho omesso "eventuale" ma il succo ? quello.

              finch? la sbk non ritorner? a costruirsi le proprie stelle non rivedremo pi? i fasti di un tempo.

              Io sinceramente mi sono rotto le palle quindi da oggi tratter? la sbk come la moto2: mi guarder? solo le gare di tutto il resto non me ne fregher? una mazza.

              Una categoria senza 3-4 campioni a giocarsi il titolo per almeno 3-4 anni non ? una categoria ma una serie B o C. La moto2 ? cos?...e oggi e in futuro ancor di pi? sar? cos? anche la SBK...non mi interessano queste categorie perch? categorie non sono, sono semplicemente serie di passaggio.
              TbW ... ti voglio bene , per? a volte sembri combattere contro i mulini a vento...
              Inutile ribadire che dal 2002 la Sbk ? senza ombra di dubbio il campionato minore ma similare alla MotoGP .. esattamente come la Moto2, solo con diverse marche (e questo lo pone sopra la moto2 per certi aspetti) .. e bisogna che te ne fai una ragione, perch? le moto da pista, per andar forte, solo in un modo si possono fare, se sono a quattro tempi, con conseguenti sovrapposizioni ... laverty poi ? anche un 250 ista. Allora non aveva avuto la moto giusta per farsi valere, ma se tra due mesi lo vedremo a Valencia sulle Bridgestone, provarci nuovamente nel motomondiale, merita il nostro tifo e il nostro rispetto, confidando che possa adeguarsi al campionato, come ha fatto quello scarsone di Caracciolo. Aprilia ha fiducia in lui .. ? un 86 .. forza ed in bocca al lupo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianrits View Post
                cos? anche la cenerentola delle case italiane impegnate nella motovelocit? potr? guadagnarsi un posto di rispetto nel panorama sportivo
                Gian che significa la frase?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianrits View Post
                  Sono contento per l'Aprilia...uno squadrone !!!
                  cos? anche la cenerentola delle case italiane impegnate nella motovelocit? potr? guadagnarsi un posto di rispetto nel panorama sportivo
                  Aprilia cenerentola???
                  18 titoli nel Motomondiale (dal '92 ad oggi...non dalla prima guerra mondiale).....cenerentola???
                  Amb?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Aprilia cenerentola???
                    18 titoli nel Motomondiale (dal '92 ad oggi...non dalla prima guerra mondiale).....cenerentola???
                    Amb?.
                    Su dai facciamo i seri...primo, parliamo di massima serie gp o sbk...secondo, che valore ha un titolo vinto in regime di monomarca o quasi...
                    come dire Bridgestone CdM MotoGP...dai dai

                    p.s. non vedere cenerentola come qualcosa di offensivo...ma non si pu? paragonare La Cappella Sistina con i nuovi grattacieli di Dubai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianrits View Post
                      Su dai facciamo i seri...primo, parliamo di massima serie gp o sbk...secondo, che valore ha un titolo vinto in regime di monomarca o quasi...
                      come dire Bridgestone CdM MotoGP...dai dai
                      e in SBK non ha mai vinto, ? vero... magari dall'anno prossimo possono ambire alla vittoria finale. Speriamo.

                      Per 125 e 250, si non valgono na mazza e honda e yamaha non gareggiavano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianrits View Post
                        Su dai facciamo i seri...primo, parliamo di massima serie gp o sbk...secondo, che valore ha un titolo vinto in regime di monomarca o quasi...
                        come dire Bridgestone CdM MotoGP...dai dai

                        Non sono d'accordo ma ognuno la pensa come ritiene pi? giusto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by colombino View Post
                          e in SBK non ha mai vinto.....................
                          Scusa lo scorso anno chi si ? laureato campione del mondo in SBK?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by colombino View Post
                            e in SBK non ha mai vinto, ? vero... magari dall'anno prossimo possono ambire alla vittoria finale. Speriamo.

                            Per 125 e 250, si non valgono na mazza e honda e yamaha non gareggiavano.

                            Bravo colombino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                              Scusa lo scorso anno chi si ? laureato campione del mondo in SBK?
                              Forse era un filino ironico????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X