Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laguna Seca che bella pista di M

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Laguna Seca che bella pista di M

    ... ma se la pista non ? sicura e menate... correte da un'altra parte... 2 bandiere rosse in 15 giri?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    ... ma se la pista non ? sicura e menate... correte da un'altra parte... 2 bandiere rosse in 15 giri?

    il problema ? che negli states ci sono 3 piste omologate in tutto+ una che neanche merita di essere menzionata per quanto fa schifo

    Cmq a me LC piace.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo la Dorna ha i suoi introiti con la pista di Laguna Seca...
      A me piaceva tantissimo la pista di Salt Lake City...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? la pista, sono gli americani che sbandierano anche se solo un piccione passa troppo basso.
        Non so' il motiva della seconda, me ne sono andato a letto, ma nella prima rotto il gommone cali delle balle di paglia, tipo quelle che aveva in mano l'addetto.
        Non dei neanche entrare in pista.
        Il fatto e che loro per convinzione, le moto non le cagano nemmeno (visto quanta gente c'era?), corrono con le auto nei catini, felicissimi di vedere incidenti, casini e ripartenze, gli frega poco di chi vince.

        Comment


        • Font Size
          #5
          resta cmq una pista pericolosa .. di merda pure come spettacolo
          ha salvato un po la situazione Laverty che ha avuto le palle di superare ..altrimenti restava una gara noiosa..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mac_ro View Post
            resta cmq una pista pericolosa .. di merda pure come spettacolo
            ha salvato un po la situazione Laverty che ha avuto le palle di superare ..altrimenti restava una gara noiosa..

            io avr? contato 15 sorpassi in 12 giri e tu me la chiami noiosa se non ci fosse stato laverty?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TBW27 View Post
              io avr? contato 15 sorpassi in 12 giri e tu me la chiami noiosa se non ci fosse stato laverty?
              io direi propio di no

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ASSOr6 View Post
                io direi propio di no
                sinceramente a me quella che mi stava piacendo di pi? era gara "2", sykes stava piano piano recuperando

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  sinceramente a me quella che mi stava piacendo di pi? era gara "2", sykes stava piano piano recuperando
                  che sia meglio fare gare "sprint" tipo stock di 10/12 giri ?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah....questione di idee e di gusti....per me e' la piu bella pista del mondo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      Mah....questione di idee e di gusti....per me e' la piu bella pista del mondo!!!

                      io ho guidato a laguna seca solo sui simulatori....e anche li ? una delle piste pi? belle da guidare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma ? la mia impressione o c' ? un curvone in discesa prima del cavatappi con una pendenza assurda ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ASSOr6 View Post
                          Ma ? la mia impressione o c' ? un curvone in discesa prima del cavatappi con una pendenza assurda ?

                          se ti riferisci alla curva a sinistra l'entrata ? in discesa e l'uscita ? in salita...curva con traiettoria obbligata che tende a portarti fuori se sbagli di un cm...una delle mie curve preferite per quel che riguarda il virtuale. (purtroppo non ho mai girato dal vivo a laguna e credo che mai ci girer?)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X