Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Pirro al posto di Checa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: Pirro al posto di Checa

    Con Niccol? Canepa, velocissimo fin qui sulla Panigale a Laguna Seca, impiegato nelle ultime due gare della Stock1000, Ducati ? alla ricerca di un altro sostituto di Carlos Checa per le ultime due gare del mondiale Superbike. Ancora una volta, sembra che il costruttore emiliano si guarder? in casa. Il candidato pi? papabile ? infatti Michele Pirro, gi? impegnato sul fronte MotoGP come collaudatore e occasionalmente in gara sia da wild-card che da sostituto.
    "Michele ? sicuramente una buona opzione, ne stiamo ancora parlando ma entro luned? dovremmo confermare", ha dichiarato Ernesto Marinelli, responsabile del progetto SBK.


    Read more: SBK, Ducati: Pirro al posto di Checa

  • Font Size
    #2
    Non possono tenere Canepa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo non possa farlo canepa perch? ? impegnato nella superstock...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Minkia, pirro, ma quanti km avr? fatto a fine stagione??

        enjoyash@tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sembra strano pero', lo stesso pirro ha dichiarato di essere stracarico di lavoro con i test della gp 14 e che quindi doveva rinunciare alla motogp, ora lo mettono in sbk, mah, in ducati ormai solo poche idee e pure confuse

          Comment


          • Font Size
            #6
            Strano che non sia ancora uscito un gossip di Stoner che decide di rientrare in Ducati in SBK!!!!
            Sarebbe simpatica come cakkiata del giorno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              mi sembra strano pero', lo stesso pirro ha dichiarato di essere stracarico di lavoro con i test della gp 14 e che quindi doveva rinunciare alla motogp, ora lo mettono in sbk, mah, in ducati ormai solo poche idee e pure confuse
              hANNO LE IDEE chiarissime....Inutile pagare altri piloti quando si hanno dei piloti in casa da sfruttare.....

              Comment

              X
              Working...
              X