Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non potete capire quanto mi rode....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non potete capire quanto mi rode....

    a pensare che il prossimo anno questo pilota qui



    va a fare la MUFFA in gp.


    Azzo io godo a vederlo guidare...ed il fatto che il prox anno verr? inquadrato col contagoccie mi fa incazzare

    per andare su una CRT poi

  • Font Size
    #2
    [YOUTUBE]2VT4N_uwOdQ[/YOUTUBE]


    stile di guida meraviglioso... e come gi? detto in pi? discussioni.
    IUGIN Laverty me piace un sacco !!!!!! gran pilota !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sar? ma stasera chi mi ha fatto saltare dal divano ? stato Giugliano, spettacolare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sar? ma io me so' abbioccato come ogni volta che me metto lungo sul divano a ved? le gare. :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Sar? ma io me so' abbioccato come ogni volta che me metto lungo sul divano a ved? le gare. :gaen:

          ao ma se tu sei un vecchio ubriacone mica ? colpa nostra eh :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui ti devo dare ragione purtroppo ..
            per dei soldi in piu andra a fare una fine di merd@ al 100%

            Comment


            • Font Size
              #7
              bello stile e bella posizione in sella, si ? sdraiato un p? troppo ma me piasce. Paccato che se ne vada pure lui nei piloti Minardi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauro155 View Post
                bello stile e bella posizione in sella, si ? sdraiato un p? troppo ma me piasce. Paccato che se ne vada pure lui nei piloti Minardi

                al momento da quel che dice a eugenio non fa differenza correre in gp o sbk, e aggiunge che ? solo una questione "politica" (quindi credo dei rapporti tra dorna e aprilia) a pensar bene dico che dorna lo vorrebbe ancora in sbk ma dall'altra parte se si trovano costretti a rinnovare a guintoli....sarebbero quasi obbligati a dirottare laverty da martinez se vogliono prendersi melandri.
                L'altra opzione sarebbe schierare 3 moto ufficiali l'anno prossimo ma ? impossibile che ci? accada.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  al momento da quel che dice a eugenio non fa differenza correre in gp o sbk, e aggiunge che ? solo una questione "politica" (quindi credo dei rapporti tra dorna e aprilia) a pensar bene dico che dorna lo vorrebbe ancora in sbk ma dall'altra parte se si trovano costretti a rinnovare a guintoli....sarebbero quasi obbligati a dirottare laverty da martinez se vogliono prendersi melandri.
                  L'altra opzione sarebbe schierare 3 moto ufficiali l'anno prossimo ma ? impossibile che ci? accada.
                  Ci sono dei limiti da regolamento ? quante moto pu? schierare un team ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ASSOr6 View Post
                    Ci sono dei limiti da regolamento ? quante moto pu? schierare un team ?

                    il problema non ? il regolamento ma le intenzioni di aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      il problema non ? il regolamento ma le intenzioni di aprilia
                      si quello si lo avevo capito, la mia era una curiosit? off topic

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X