Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hopkins torna in BSB (Tyco Suzuki)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hopkins torna in BSB (Tyco Suzuki)

    Ho visto questa news...allora ho pensato di riportarla qua

    Superbike News | Join Hopkins Joins Tyco Suzuki For British Superbike Return In 2014

    Son contento per lui....negli ultimi anni ? sempre stato sfortunato con gli infortunii ma spero possa fare bene

  • Font Size
    #2
    Se si ? ripreso totalmente dagli infortuni potrebbe essere una bella occasione per lui

    Stiamo a vedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel contempo mi spiace x Joshua Brookes che va a rovinarsi con quel cesso di R1 scureggiona

      Comment


      • Font Size
        #4
        come squadra come ? messa? perch? se non va comunque su una moto competitiva finisce come haga.

        contento per lui, anni e anni di fiducia in suzuki, speriamo gli regali soddisfazioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? questo genere di cose che differenziano le fighette da quelli tosti :gaen:


          a parte gli scherzi son molto contento per lui, speriamo che si ? ripreso bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TBW27 View Post
            ? questo genere di cose che differenziano le fighette da quelli tosti :gaen:


            a parte gli scherzi son molto contento per lui, speriamo che si ? ripreso bene
            ogni riferimento a persone, cose, o Ben Spies ? puramente casuale :gaen:

            Comunque, tornare a correre dopo tutti gli infortuni che ha avuto, ? gia un risultato spero per lui che possa fare bene.


            PS: mi ricorda vagamente Laverty a voi no ?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://www.bikeracing.it/topnews/131...ish-superbike/

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  John Hopkins ?Ecco perch? sono tornato a correre?




                  Aveva altre opzioni, aveva persino due possibilit? di correre (da sostituto) quest?anno tra MotoGP e World Superbike a stagione in corso, ma alla fine John Hopkins per il suo ritorno in grande stile nel motociclismo ha deciso di tornare? a casa. Cos? definisce il British Superbike, la categoria che nel 2011 gli ha permesso di rilanciare le quotazioni della propria carriera arrivando ad un soffio (pochi punti e soltanto 6/1000 sul traguardo dell?ultima e decisiva gara a Brands Hatch) dalla conquista del titolo. Questo sar? il suo obiettivo del 2014, con la gran voglia da parte di ?Hopper? con Tyco Suzuki by TAS di riprender quel discorso lasciato in sospeso nel 2011?
                  ?Avevo lasciato un discorso in sospeso nel British Superbike?, ha spiegato John Hopkins in un?intervista al sito ufficiale del BSB. ?Nel 2011 sono arrivato davvero ad un soffio dalla conquista del titolo, questo sar? il mio obiettivo per il 2014. Non avr? pi? l?imposizione di dover scoprire i tracciati, n? tantomeno il campionato. Avevo altre opzioni per tornare a correre nel 2014, ma ho scelto il BSB perch? ritengo sia proprio quello che fa per me.
                  Restare in Suzuki ? stato uno degli elementi che mi ha spinto in questa direzione. Con Suzuki ho trascorso gran parte della mia carriera, amo questo marchio ed in particolare la GSX-R 1000. Non avr? l?obbligo di dover scoprire le caratteristiche di una moto, la GSX-R si adatta perfettamente al mio stile di guida: nei test invernali dovr? soltanto ritrovare il feeling di sempre ed il ?ritmo-gara?, ma non dovrebbe esser un gran problema.
                  In questi anni ho avuto tanti infortuni, ma ora sono completamente al 100 %, mi alleno quotidianamente e faccio tanto motocross. Tornare nel BSB ? proprio quello che ci voleva: mi son preparato quasi 1 anno per questo. Ho seguito da casa tutte le gare ed i risultati per tenermi aggiornato. Il 2014 mi immagino sar? un anno come il 2011, se non addirittura dal livello pi? alto. Il BSB ? il pi? competitivo campionato nazionale Superbike del pianeta, non vedo l?ora di farne parte nuovamente?.


                  FOnte : Bikeracing.it | BSB: John Hopkins “Ecco perch? sono tornato a correre” - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ASSOr6 View Post
                    John Hopkins ?Ecco perch? sono tornato a correre?




                    Aveva altre opzioni, aveva persino due possibilit? di correre (da sostituto) quest?anno tra MotoGP e World Superbike a stagione in corso, ma alla fine John Hopkins per il suo ritorno in grande stile nel motociclismo ha deciso di tornare? a casa. Cos? definisce il British Superbike, la categoria che nel 2011 gli ha permesso di rilanciare le quotazioni della propria carriera arrivando ad un soffio (pochi punti e soltanto 6/1000 sul traguardo dell?ultima e decisiva gara a Brands Hatch) dalla conquista del titolo. Questo sar? il suo obiettivo del 2014, con la gran voglia da parte di ?Hopper? con Tyco Suzuki by TAS di riprender quel discorso lasciato in sospeso nel 2011?
                    ?Avevo lasciato un discorso in sospeso nel British Superbike?, ha spiegato John Hopkins in un?intervista al sito ufficiale del BSB. ?Nel 2011 sono arrivato davvero ad un soffio dalla conquista del titolo, questo sar? il mio obiettivo per il 2014. Non avr? pi? l?imposizione di dover scoprire i tracciati, n? tantomeno il campionato. Avevo altre opzioni per tornare a correre nel 2014, ma ho scelto il BSB perch? ritengo sia proprio quello che fa per me.
                    Restare in Suzuki ? stato uno degli elementi che mi ha spinto in questa direzione. Con Suzuki ho trascorso gran parte della mia carriera, amo questo marchio ed in particolare la GSX-R 1000. Non avr? l?obbligo di dover scoprire le caratteristiche di una moto, la GSX-R si adatta perfettamente al mio stile di guida: nei test invernali dovr? soltanto ritrovare il feeling di sempre ed il ?ritmo-gara?, ma non dovrebbe esser un gran problema.
                    In questi anni ho avuto tanti infortuni, ma ora sono completamente al 100 %, mi alleno quotidianamente e faccio tanto motocross. Tornare nel BSB ? proprio quello che ci voleva: mi son preparato quasi 1 anno per questo. Ho seguito da casa tutte le gare ed i risultati per tenermi aggiornato. Il 2014 mi immagino sar? un anno come il 2011, se non addirittura dal livello pi? alto. Il BSB ? il pi? competitivo campionato nazionale Superbike del pianeta, non vedo l?ora di farne parte nuovamente?.


                    FOnte : Bikeracing.it | BSB: John Hopkins ?Ecco perch? sono tornato a correre? - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
                    Un grandissimo che ritorna, chee spero ritorni alla grandissima.

                    Speriamo sia vincente e possa affiancare poi Eugenio nel 2015, l? dove gli compete...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grande, spero faccia bene e poi salga in WSBK

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hopkins ritorna al BSB con SUZU Tyco !!!

                        anteprima svelato gi? in un altro 3ad dal sottoscritto.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X