Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: i nuovi orari delle gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: i nuovi orari delle gare

    In data odierna la Federazione Motociclistica Internazionale ha svelato i nuovi orari dei weekend di gara del Mondiale Superbike 2014. Come risaputo, non cambiano soltanto gli orari delle due gare (partenza alle 10:30 e 13:10 locali), ma anche il programma di tutto il weekend: tre turni di prove libere ?cronometrati? per decretare, in stile qualifiche della MotoGP, i piloti ammessi direttamente alla ?Superpole 2″ ed i piloti che dovranno passare per la ?tagliola? della ?Superpole 1″. Modifiche anche per quanto concerne Supersport e Superstock 1000 FIM Cup, dal 2014 con soltanto un turno di qualifiche ufficiali.

    I nuovi orari del Mondiale Superbike

    Venerd?

    10.00 ? 10.45: Supersport Prove Libere 1
    11.00 ? 11.30: Superstock 1000 Prove Libere 1
    11.45 ? 12.30: Superbike Prove Libere 1 (cronometrate per accedere alla Superpole)
    13.45 ? 14.30: Supersport Prove Libere 2
    14.45 ? 15.15: Superstock 1000 Prove Libere 2
    15.30 ? 16.15: Superbike Prove Libere 2 (cronometrate per accedere alla Superpole)

    Sabato

    09.00 ? 09.30: Superstock 1000 Prove Libere 3
    09.45 ? 10.30: Superbike Prove Libere 3 (cronometrate per accedere alla Superpole)
    10.45 ? 11.30: Supersport Prove Libere 3
    12.30 ? 13.00: Superbike Prove Libere 4 (non cronometrate per accedere alla Superpole)
    15.00 ? 15.15: Superbike Superpole 1
    15.25 ? 15.40: Superbike Superpole 2
    15.55 ? 16.40: Supersport Qualifiche
    16.55 ? 17.25: Superstock 1000 Qualifiche

    Domenica

    08.40 ? 08.55: Superbike Warm Up
    09.05 ? 09.20: Supersport Warm Up
    09.30 ? 09.40: Superstock 1000 Warm Up
    10.30: Superbike Gara 1
    11.40: Supersport Gara
    13.10: Superbike Gara 2
    14.15: Superstock 1000 Gara

    fonte
    Bikeracing.it | Superbike: i nuovi orari dei weekend di gara 2014 - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

  • Font Size
    #2
    nei posti pi? freddi prevedo cadute a iosa in gara uno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che merda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per fortuna MySky...altrimenti la seconda manche non la vedrei mai.
        La 1000 SStock a quell'ora non mi dispiace....a panza piena sar? ancor pi? divertente.

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Programma stock 600 definito:
          Venerdi': se non piove 15 minuti di prove nel paddock con le slick usate della sbk. Non rubate sui bollini senn? vi gonfiamo.
          Se piove prove annullate.
          Sabato: se non piove un solo turno di prove ufficiali sulla strada del puttan tour (tipo il raccordo Assen-Groningen) con gomme nuove avanzate da Vallelunga 2008 (dove le stock non hanno corso)
          Se piove concorso MISS MAGLIETTA BAGNATA da fermi con gomme nuove rain.
          Domenica: warm up nelle prime ore del mattino appena tornati dalla discoteca e garetta pi? o meno alle 7. Dopodich? via dal belino che devono correre gli altri

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by arteria2004 View Post
            Programma stock 600 definito:
            Venerdi': se non piove 15 minuti di prove nel paddock con le slick usate della sbk. Non rubate sui bollini senn? vi gonfiamo.
            Se piove prove annullate.
            Sabato: se non piove un solo turno di prove ufficiali sulla strada del puttan tour (tipo il raccordo Assen-Groningen) con gomme nuove avanzate da Vallelunga 2008 (dove le stock non hanno corso)
            Se piove concorso MISS MAGLIETTA BAGNATA da fermi con gomme nuove rain.
            Domenica: warm up nelle prime ore del mattino appena tornati dalla discoteca e garetta pi? o meno alle 7. Dopodich? via dal belino che devono correre gli altri

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


            Figurati, l'ultima ruota del carro chi se la fila????
            Seriamente, sar? sempre il sabato alle 18?
            Last edited by panteranera; 17-12-13, 15:25. Reason: errore ortografia

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me non dispiacciono questi nuovi orari, non ? chiaro quando correr? la stock 600

              Comment


              • Font Size
                #8
                La faranno correre alle 6 del sabato come nel 2013. Il discorso ? quando fanno le prove perch? sabato sono mezzi a tappo e venerd? tocca farli provare a inizio e fine giornata.

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque sia, la gente dopo 25 anni di sbk non aveva ancora capito a che ora erano le gare,
                  dopo questo cambiamento non oso immaginare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I nuovi orari sono studiati per non coincidere con le partenze dei gp di F1 visto che la SBK coincide come orari pi? volte con la F1 che non con la motogp.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se volevano evitare la sovrapposizione potevano fare gara1 al sabato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        10.30 era l'orario della stock 1000 e non mi sono perso 1 gara quest'anno... quindi a me da telespettatore cambia assolutamente una sega...

                        anche se non centra nulla, piuttosto mi frullano i maroni che dal 1 gennaio sky non abbia + eurosport... significa addio al BSB, alla 24h di Le Mans auto, al Wtcc e molto altro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Potanik74 View Post
                          anche se non centra nulla, piuttosto mi frullano i maroni che dal 1 gennaio sky non abbia + eurosport... significa addio al BSB, alla 24h di Le Mans auto, al Wtcc e molto altro...
                          non mi puoi dire cos?

                          e io come faccio a vedermi la SBK senza commento di biaggi?
                          la bsb?

                          come faremo per vedere eurosport?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eurosport ? nel pacchetto mediaset premium ... quindi altro obolo

                            mi hanno rovinato il natale :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              eurosport ? nel pacchetto mediaset premium ... quindi altro obolo

                              mi hanno rovinato il natale :gaen:
                              craio aBBestia....toglier? il paccheto sport da sky

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X