Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Voltcom SBK comunicato post test Philip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki Voltcom SBK comunicato post test Philip Island

    Vola il team Voltcom Crescent Suzuki nella due giorni di test a Phillip Island con entrambi i suoi piloti capaci di chiudere nella top3 sia nella giornata di domenica che in quella di luned?.

    Tempi praticamente identici per Eugene Laverty (1'30.513) e Alex Lowes (1'30.528) che si fermano a poco meno di 3 decimi dal crono del Campione del Mondo in carica Tom Sykes.

    Per il nord irlandese la messa a punto sulla gomma posteriore trovata proprio nel finale della due giorni fa ben sperare per il primo round della stagione 2014, mentre per Lowes, quantomeno sorprendente, la GSX-R sembra calzargli alla perfezione.

    I due piloti ufficiali Suzuki torneranno in pista per le prime prove libere del Round-1 alle 11.45 ora locale.

    Eugene Laverty: "? stato un test in generale molto positivo. Abbiamo provato parecchie configurazioni e probabilmente il vero step in avanti ? arrivato proprio sul finire della due giorni. Negli ultimi 15 minuti abbiamo infatti trovato un'ottima messa a punto con la gomma posteriore e siamo riusciti a mettere a segno buoni tempi nonostante le alte temperature. C'? ancora qualcosa da provare, ma in generale siamo pronti e sono molto felice in sella alla Suzuki".

    Alex Lowes: "Un test importante. Siamo stati nella top3 sia il primo che il secondo giorno. Ho lavorato duramente, abbiamo avuto qualche intoppo, ma sarebbe impossibile non essere felice al termine del test. Non credo che in molti si aspettassero di vedermi cos? veloce. Mi piace correre con la GSX-R, ? una moto con cui puoi spingere a fondo".
X
Working...
X