Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandissimi LAVERTY e SUZUKI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ora deve fare 26 gare con 8 motori?

    sta regola mi sembra sempre pi? una stronzata colossale..

    se le regole le fa gente che non capisce una mazza di motori (vogliamo dire che ezpelato e alonso ne capiscono?).... non funzioneranno mai....

    Comment


    • Font Size
      #17
      grande suzu anche come affidabilit? ahahah

      -enjoyash-

      Comment


      • Font Size
        #18
        forza suzuki !!!!!!!!!!!!!!

        sempre e cmq

        amo le moto 4 cilindri fronte marcia con lo scarico laterale, senza minchiate, come quelle che fanno da 30 anni a questa parte

        come quella che ha vinto il campionato sbk passato e gara uno di oggi.............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mimmo.com View Post
          melandri mi ha stradeluso...ma la staccata fatta da Laverty in fondo al rettilineo all esterno??? da mettere su un manuale di guida...
          Laverty mi piace molto, veramente.. mi ricorda il mio idolo.Gran gas e sorpassi azzardati.. Solo che Eugene non sembra propenso a molte altre cose pazze oltre al correr cos? in moto . Ma essendo simpattizante Aprilia mi spiace.
          Mi spiace che:
          1 lo abbiano trattato cos?.. alla "Honda maniera"
          2 Melandri purtroppo conferma ci? che ho iniziato a pensar di lui tempo fa (dopo che lo seguivo strenuamente fin dalla 125) : un pilota buono, con qualche giornata giusta dove ? effettivamente il pi? veloce, ma che non sa "metterci la pezza".. insomma la vedo dura.. il cambio Laverty-Macio M. ? stato un p? fumo e niente arrosto..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Oggi Laverty ha fatto una bellissima gara, e ho goduto tanto nel vederlo passare davanti alle Aprilia che garone :1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              io pure sono contento della vittoria di Laverty........ma forse se vogliamo parlare di scorrettezze tra Aprilia e il pilota forse ? bene sapere come sono andate le cose e come me l'hanno detta a me.....

              ora non so se ? la precisa realt? dei fatti ma io sapevo che a fine 2012 con il mondiale vinto da Max e dopo il 1o test con gomme da 17" ancora non si sapeva per certo se si fosse ritirato o no......intanto a Silvano era gi? stato fatto firmare un contratto.....ovviamente se Max avrebbe continuato avrebbero liberato Laverty in scadenza o spostato in un team satellite.......con il ritiro di Max il rinnovo di Laverty ? stata l'unica opzione possibile per Aprilia visti gli altri piloti "forti" gi? sistemati da tempo......a questo punto Laverty ha preteso un congruo aumento di stipendio prendendo per le palle Aprilia che certo di questi tempi non ne ? stata lieta e se l'? legata al dito.......

              ora se cos? fosse mi sento di dire che un fosso si fa con 2 sponde quindi 1 a 1 e palla al centro......

              Comment


              • Font Size
                #22
                E allora avrebbero ingaggiato Melandri per fare dispetto a Laverty ?
                Speriamo che Aprilia non abbia fatto come quel marito che per fare dispetto alla moglie si ? tagliato le palle !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  riposto anche qui

                  frega un cazzzzz.con un progetto ormai datato,senza elettronica cv e altre balle, alla prima siamo sul gradino pi? alto del podio,BMW e Kawasaki con investimenti mostruosi hanno impiegato anni,rompendo andando a fuoco ecc eccc...
                  ci gustiamo la vittoria di manche schiacciante e poi si vedr?.....
                  grazie Laverty....che manico...si deve togliere dei sassolini dalle scarpe!!!!
                  peccato per Lowe che secondo me ? un bel pilotino,ma deve crescere ancora tanto

                  Ciao ciao Albertooooooooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grande Laverty in gara1.
                    Comunque credo poco a questa storia della suzuki con pochi investimenti che vince rispetto alle altre case che spendono a go-go.
                    In effetti in gara 2 il motore ? andato...

                    Bello comunque che sia iniziato il campionato con:
                    -Aprilia sempre forte
                    -Laverty che vuole dimostrare cosa sa fare
                    -Kawa che va forte non solo con Sykes
                    -Ducati addirittura a podio (anche se c'? da dire che pure l'anno passato il buon Checa fece la pole).

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Visto gara 1, impressionante il recupero di Laverty/suzuki

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Pur non essendo un "Suzukista" nell'anima, devo ammettere che la vittoria di Laverty & della GSXR1000 mi hanno davvero fatto piacere !
                        Nonostante sia stata la dimostrazione mondiale ( per chi ancora avesse qualche dubbio...) che l'elettronica di ultimissima generazione vince sempre, finalmente dopo diversi anni abbiamo rivisto una Suzuki competitiva & vincente.
                        Sarei davvero felice che Eugene Lavarty si laureasse Campione SBK con questa moto...forse sto correndo troppo con la fantasia, ma sarebbe davvero una grande impresa !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          vincere il campionato la vedo dura

                          con un motore in meno poi...

                          Certo ? che quest'anno ci toglieremo qualche soddisfazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            eugene laverty gif phillip island



                            Comment

                            X
                            Working...
                            X