Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E cmq non ? un segreto che la bimota le moto le sappia fare, vi racconto un aneddoto, il primo anno in cui la DB4 partecip? al supertwins, la moto arriv? dentro la cassa il venerd? pomeriggio, con fari freccie e scarico di serie.
Moto svestita tappato i buchi con il nastro, cambiato lo scarico e dentro. Bastonati tutti. Le gare successive con forcellone un pelo pi? lungo, carene in carbonio e non c'? stata storia. Liverani ci mise del suo masticazzi....
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
ed ? a solo 3 decimi dal cesso rosso evo di canepa 20 anni avanti
non credo sia la pista pi? adatta al cesso rosso ...il cesso di baviera con lo stesso motore non ? che fa miracoli....quindi ci sarebbe pi? da prendere per il culo la bmw che la ducati
non credo sia la pista pi? adatta al cesso rosso ...il cesso di baviera con lo stesso motore non ? che fa miracoli....quindi ci sarebbe pi? da prendere per il culo la bmw che la ducati
Lascialo stare, lui ha 3 neuroni, oramai sono tutti impegnati, con scarsi risultati, alla perculazio contro Ducati; purtroppo sono "Read/Only", dovremo sentire i suoi strafalcioni per sempre
Piuttosto pensi ai suoi beniamini dell'ala dorata che come al solito fanno pippa!
Lascialo stare, lui ha 3 neuroni, oramai sono tutti impegnati, con scarsi risultati, alla perculazio contro Ducati; purtroppo sono "Read/Only", dovremo sentire i suoi strafalcioni per sempre
Piuttosto pensi ai suoi beniamini dell'ala dorata che come al solito fanno pippa!
Honda ? da anni che non fa pi? na cippa in SBK.
E i suoi 1.000 di serie non ? che siano proprio da riferimento.
Poi ci sono i talebani ma quello ? un altro discorso.
Comment