Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la botta di Giugliano su Rea?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rea con quella faccia da pischello che l'ha fatta franca l'ha fregato alla grande. Comunque voleva dargli la carenata per toglierlo di mezzo ma gli ? andata male

Comment

• Font Size
      Poraccio marinelli con la lastra di ghiaccio in gola '? andata abbastanza bene'

Seee...

Comment

• Font Size
        Se nonprendeva Rea ...sarebbe scivolato lo stesso...
        Ma ci sta anche ,,ci ha provato....

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Rea con quella faccia da pischello che l'ha fatta franca l'ha fregato alla grande. Comunque voleva dargli la carenata per toglierlo di mezzo ma gli ? andata male
          Stessa sensazione mia

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Dai non scazzatevi..

Si ovvio che non ? MOTOGP o GP500.. per? non ? manco supersport o superstock per dire..

Cmq. vabb? bella cappella.... pi? che altro meda e tutti a corrergli dietro e a giustificarlo.. boh...
            Ma parli di ginocchio-ar-cuxxlo Meda ?!?! hahahahaa!!! quello ? peggii di gigliano e quell'altro, come si chiama? Quello che ha corso con tutte le moto ufficiali e ha fatto come giugliano sempre, oggi nel worm-up era ventesimo su 22 ah s?, Fabrizio !!! hahahahaa!!

Comment

• Font Size
              Giugliano ha preso le misure come se Rea seguisse una linea larga, ma in percorrenza ha piegato troppo e ha dovuto rialzare per non stendersi per poi ripiegare alla morte ma ormai era lungo e in pi? l'honda ? rientrata leggermente di linea, quindi l'ha presa piena, ci sta se il podio ? l'obiettivo minimo, ma non lo era.
              Last edited by MiKiFF; 13-04-14, 09:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Stessa sensazione mia

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                Pure mia, e credo di tutti. Da squalifica, altro che errore involontario

Comment

• Font Size
                  Solito... Molto sopravvalutato e soprattutto pessimo nelle interviste

Comment

• Font Size
                    Cavolo per?!
                    E' stato il momento pi? intenso della gara!

Certo qualche sorpasso c'? stato ma..... dov'? la WSBK???

Comment

• Font Size
                      voleva vendicare Melandri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlowe View Post
                        Cavolo per?!
                        E' stato il momento pi? intenso della gara!

Certo qualche sorpasso c'? stato ma..... dov'? la WSBK???
                        Gi?....un po moscia fino ad ora...

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frank1 View Post
                          Le solite giuglianate ... di sti romani non se ne salva uno !! E non so come mai continuano a dare loro delle moto della wsbk ... almeno biaggi qualche campionato di serie B e C li ha portati a casa, anche se sappiamo come, in wsbk
                          Giugliano poi almeno lo sapeva, ha detto prima della gara "vediamo cosa combino...", peccato che anche stavolta non abbia capito una mazza di quanto sia coglxxxone, a termine gara ha detto "? stata una bella gara...". Fossi il suo responsabile di team lo prenderei a calci in cuxxlo !!
                          Ma vai gentilmente a defecare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Giugliano ha preso le misure come se Rea seguisse una linea larga, ma in percorrenza ha piegato troppo e ha dovuto rialzare per non stendersi per poi ripiegare alla morte ma ormai era lungo e in pi? l'honda ? rientrata leggermente di linea, quindi l'ha presa piena, ci sta se il podio ? l'obiettivo minimo, ma non lo era.
                            Rea ? riuscito a chiudere la traiettoria in maniera incredibile, se lo si vede a rallentatore un istante sembra che stia facendo una traiettoria e poi invece gira in un fazzoletto. Peccato, era meglio il quarto posto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frank1 View Post
                              Pure mia, e credo di tutti. Da squalifica, altro che errore involontario
                              Beh per tutte le cagate che ha fatto rea nella sua carriera cosa devono fargli?
                              A giugliano si ? chiusa la vena...il podio li a portata...una ducati che non ? pi? la cacca dello scorso anno in curva....la frustrazione di buscarle sempre in rettilineo.
                              Ci ha provato...non lo scuso...? andata bene che rea non ? caduto.
                              Vediamo gara due...e soprattutto le prossime...una ducati competitiva con giuliano sopra non pu? far bene allo spettacolo (anche se mi pare di capire che qua dentro siete tutti o quasi contro la casa italiana)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Beh per tutte le cagate che ha fatto rea nella sua carriera cosa devono fargli?
                                A giugliano si ? chiusa la vena...il podio li a portata...una ducati che non ? pi? la cacca dello scorso anno in curva....la frustrazione di buscarle sempre in rettilineo.
                                Ci ha provato...non lo scuso...? andata bene che rea non ? caduto.
                                Vediamo gara due...e soprattutto le prossime...una ducati competitiva con giuliano sopra non pu? far bene allo spettacolo (anche se mi pare di capire che qua dentro siete tutti o quasi contro la casa italiana)
                                Perspicace....
                                Da cosa l'hai deddoto....

Comment

X
                                Working...
                                X