Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Effetto DORNA atto secondo: ciao ciao sponsor pata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Effetto DORNA atto secondo: ciao ciao sponsor pata?

    Le indiscrezioni sulle sponsorizzazioni in MotoGP si fanno particolarmente?saporite. Fonti vicine all'azienda parlano di un possibile passaggio del logo di Pata dalla manica della tuta di Valentino Rossi alle carene delle Yamaha ufficiali.
    Non nelle vesti di main sponsor, ovviamente, dal momento che Telefonica ha un accordo quinquennale con il team, ma occupando o condividendo la spazio attualmente riservato a Monster. Pare infatti che la bevanda energetica (gi? sponsor principale del team Tech3 di Herv? Poncharal) non abbia gradito il ridimensionamento e la diluizione della visibilit? causati dall'arrivo (tardivo) dell'azienda spagnola.
    Per contro, la ditta italiana sarebbe pronta a cogliere l'occasione per legarsi ulteriormente a Valentino Rossi, vecchio pallino del patron Remo Gobbi, avvistato al Mugello nemmeno troppo in borghese e presenza fissa nel paddock della SBK. Sembra che tra le colline toscane sia stato raggiunto un accordo di massima con il marchio gastronomico, propenso a condividere uno spazio sulla carena con Monster.
    A farne le spese potrebbe essere il team Ten Kate, che ha Pata come sponsor principale sia in SBK che WSS. L'azienda italiana avrebbe infatti proposto un budget dimezzato rispetto a quello attuale (che si aggira intorno al milione). Molto dipender? anche dai risultati. Se Jonathan Rea dovesse confermare quelli di Imola ed Assen piuttosto che quello di Donington, ? probabile che l'impegno venga rinnovato. Altrimenti sar? rotta dritta verso il motomondiale.

  • Font Size
    #2
    Remo Gobbi ? sempre stato una testa calda,

    ? un mio compaesano,

    lui ragiona molto col cuore, e sono tanti anni che ha in testa di sponsorizzare Valentino Rossi. Io personalmente do per certa la sua imminente sponsorizzazione al team Yamaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? che dorna.... dipende dai soldi... e cosa porta cosa...

      Comment

      X
      Working...
      X