Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un'altro gran manico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un'altro gran manico

    qui si parla sempre e solo dei big, nessuno ha ancora aperto un post che io ricorda dall'inizio dell'anno su un gran manico, nonche mio concittadino che sta dominando la stk 600.
    grande marco faccani!

  • Font Size
    #2
    Eh si diciamo che ovviamente si parla delle cose pi? importanti... anche perch? le altre non le fanno manco vedere in tv o le nominano purtroppo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh si diciamo che ovviamente si parla delle cose pi? importanti... anche perch? le altre non le fanno manco vedere in tv o le nominano purtroppo...
      Come no? L'ho vista sabato pomeriggio! Faccani ha dominato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho sentito parlare benissimo anch'io di sto Faccani, parlano di uno stile incredibile .
        Che sia il Gobert (ovviamente parlando dal lato manetta e basta) Italiano??

        Comment


        • Font Size
          #5
          la STK 600 ? in diretta su Italia 2 dall'anno scorso ... ma forse non fa figo vederla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Potanik74 View Post
            la STK 600 ? in diretta su Italia 2 dall'anno scorso ... ma forse non fa figo vederla

            Io mi riferivo dal vivo... Sono stato a Misano ma corrono al sabato e io non l'ho visto

            Comment


            • Font Size
              #7
              non mi riferivo a te goshow... nemmeno avevo letto il tuo commento

              se guardi gli orari, abbiamo postato nello stesso identico momento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Potanik74 View Post
                non mi riferivo a te goshow... nemmeno avevo letto il tuo commento

                se guardi gli orari, abbiamo postato nello stesso identico momento

                No problem Potanik , arrivando a Misano per la SBK la domenica mattina mi son messo a far 2 chiacchere con un p? di gente e mi parlavano di questo ragazzino che va a bestia, per questo mi son rammaricato di non averlo visto correre. tra l'altro ? giovanissimo mi pare meno di 18anni.

                Comment

                X
                Working...
                X