Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucio Pedercini nuovo manager di Lorenzo Savadori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lucio Pedercini nuovo manager di Lorenzo Savadori

    Lucio Pedercini ? il nuovo manager di Lorenzo Savadori. Il pilota cesenate e il team manager della scuderia di Volta Mantovana da sempre impegnato nel reclutamento di giovani piloti di talento hanno trovato un accordo. Si ringrazia Roberto Marchionni per l' impegno profuso in questi anni.

    Il Team Manager del Team Pedercini Racing sar? impegnato in una nuova sfida "Questa ? un'avventura emozionante, sono molto grato per l'opportunit? che mi ?
    stata offerta - spiega Lucio - Per quanto riguarda Lorenzo, spero che possa realizzare il suo sogno e, guardando a questa stagione, non posso che essere orgoglioso di ci?
    ha fatto in vedere in pista. Da sempre uno dei miei obiettivi ? quello di mettermi a disposizione dei giovani piloti per aiutarli a migliorare e dare qualche suggerimento o
    consiglio al momento giusto.”

    "Dopo molto tempo trascorso insieme a Lucio - racconta Lorenzo - la mia fiducia in lui ? aumentata e ora si occuper? anche di nuovi progetti. In questi mesi mi ha dato
    molto e ora ? giunto il momento di rendere ancora pi? solido il nostro rapporto."
    Last edited by mito22; 05-08-14, 08:20.
X
Working...
X