Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia ha fatto bene a non fermare MELANDRI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Aprilia ha fatto bene a non fermare MELANDRI?

    Facciamo sondaggio..

    Visto che Guintoli si gioca il mondiale... questi 10 punti era meglio prenderli o no?

    Ok non sarebbe stato sportivo ma sarebbe stato pratico.

    Votate...

    Anche se ne stiamo parlando anche qua.. http://www.daidegasforum.com/forum/s...i-squadra.html ma magari con sondaggio si capisce meglio..
    59
    Ha fatto bene a NON fermare Melandri
    47.46%
    28
    Era meglio fermarlo e dare 10 punti a Guintoli
    52.54%
    31

  • Font Size
    #2
    Votato che era meglio fare gioco di squadra..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io no.....
      Originally posted by mito22 View Post
      Votato che era meglio fare gioco di squadra..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Votato che era meglio fare gioco di squadra, 10 punti avrebbero fatto comodo, visto che il campionato ? agli sgoccioli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cacchio per ora tutti han votato che era meglio fermarlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io son tifoso di melandri ma comunque ho votato che era meglio fermarlo... ci son dei per?.
            e cio? che guintoli si deve dare una svegliata anche lui... ormai ? da met? campionato che si parla di gioco di squadra, ma lui sembra proprio non fargliela......e secondo me il gioco di squadra non ? proprio regalare due volte la vittoria al compagno, cosi ? veramente troppo antisportivo.
            melandri si ? meritato queste due vittorie, e non ? giusto criticarlo come la maggior parte della gente qui.
            se aprilia ha ritenuto di non fermarlo avr? avuto i suoi motivi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabiostro View Post
              io son tifoso di melandri ma comunque ho votato che era meglio fermarlo... ci son dei per?.
              e cio? che guintoli si deve dare una svegliata anche lui... ormai ? da met? campionato che si parla di gioco di squadra, ma lui sembra proprio non fargliela......e secondo me il gioco di squadra non ? proprio regalare due volte la vittoria al compagno, cosi ? veramente troppo antisportivo.
              melandri si ? meritato queste due vittorie, e non ? giusto criticarlo come la maggior parte della gente qui.
              se aprilia ha ritenuto di non fermarlo avr? avuto i suoi motivi.
              Non sar? un supercampione...non sapr? vincere...ma ? il secondo anno su due che si gioca il mondiale.
              E' ovvio che tutti preferiremmo un guintol? vincente...piuttosto che uno che prende i regali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ricordo che PITT qualche anno fa.. divenne campione mondiale WSS senza MAI aver vinto una gara... non sar? emozione.. ma quello campione del mondo lo ? stato.

                Cmq. quoto sul fatto che anche guintoli deve tirare fuori un p? i ballini.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per? onestamente da sportivo vedere melandri con 3 secondi di vantaggio che rallenta per far vincere guintoli mi avrebbe davvero schifato... il bello dello sport ? che non ? politica e non sempre devi tirarti giu le mutande...
                  alla fine corrono per vincere e una vittoria ? sempre una vittoria... capisco 2-3 o 3-4 posto... ma la vittoria dai non si regala cosi... mi ricordo che schifo la F1 qualche anno fa con schumacher e barrichello se non vado errato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si diciamo che volendo c'erano 1000 modi per non farla vedere troppo come massa con schumacher... per? si poteva farlo..

                    Cio?... nel 2014 potrebbero farlo anche dal box senza che il pilota se ne accorga penso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      per? onestamente da sportivo vedere melandri con 3 secondi di vantaggio che rallenta per far vincere guintoli mi avrebbe davvero schifato... il bello dello sport ? che non ? politica e non sempre devi tirarti giu le mutande...
                      alla fine corrono per vincere e una vittoria ? sempre una vittoria... capisco 2-3 o 3-4 posto... ma la vittoria dai non si regala cosi... mi ricordo che schifo la F1 qualche anno fa con schumacher e barrichello se non vado errato...
                      melandri se non sbaglio in gara 1 stava cappellando da solo! pensava fosse l'ultimo giro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Cacchio per ora tutti han votato che era meglio fermarlo...
                        Io no!

                        Melandri fa bene a fare il suo al meglio che pu?

                        Il mondiale devi vincerlo con le tue forze, non te lo devono far vincere gli altri!

                        Altrimenti la mattina allo specchio chi vedi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          son sempre stato contraio agli ordini di scuderia ritenendo che in pista deve vincere il migliore..
                          oggi tuttavia avrei tenuto melandri dietro guintoli..
                          quelli erano 10 punti pesantissimi ormai mancano solo 2 gare (4 manche)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vabb? ormai fatta cos?... vediamo...

                            Secondo me anche il sig Albesiano ricever? delle chiamate...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hanno fatto bene cos? senza ordini di scuderia....anche se cos? ? praticamente impossibile vincere con questi due, uno incapace di un guizzo vincente quando serve, l'altro un eterno incompiuto incapace di condurre un intero mondiale ad un livello alto ma altalenando gare maiuscole come quelle di oggi a prestazioni decisamente al di sotto delle sue potenziali possibilit? e del suo mezzo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X