Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programmazione sospesa?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Programmazione sospesa?!

C'? qualcuno che sa se i programmi sportivi di La7 saranno rispettati oppure per rispetto nei confronti del lutto per Giovanni Paolo II non ci sar? alcuna programmazione sportiva?!
    Perch? se non si potesse vederli allora potreste pure scrivere i risultati...
    Grazie!

• Font Size
    beh... se vuoi vedere i risultati basta che vai su qualsiasi sito....in primis www.worldsbk.com che ? il sito ufficiale.
    comunque sul sito di la7 danno la trasmissione a partire dalle 17.20...
    spero non siano tutti finti moralisti come la rai..... che dopo aver fatto 3 giorni di show su questa cosa adesso non trasmette la formula1 in segno di rispetto...... ho la nausea.... ma c'? ancora qualcuno che abbocca a ste stronzate !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      beh... se vuoi vedere i risultati basta che vai su qualsiasi sito....in primis www.worldsbk.com che ? il sito ufficiale.
      comunque sul sito di la7 danno la trasmissione a partire dalle 17.20...
      spero non siano tutti finti moralisti come la rai..... che dopo aver fatto 3 giorni di show su questa cosa adesso non trasmette la formula1 in segno di rispetto...... ho la nausea.... ma c'? ancora qualcuno che abbocca a ste stronzate !!!!!
      Grazie...non ho voluto guardare i vari siti dedicati per non rovnarmi lo spettcolo in caso di programmazione confermata...
      Sul rispetto e il modo di rendere omaggio ad un personaggio di tale caratura credo che ognuno debba fare secondo coscienza.
      E proprio in questo momento manco voglio pensare alla meschinit? e all'ipocrisa se c'? stata di certi personaggi e direttori.
      Se sospenderanno la programmazione sar? giusto cos?.In caso contrario la guarder?.

Comment

• Font Size
        io sono andato ora sul sito di la7, se vedi la programmazione ancora c'?! non credo che siano cos? ipocriti come in Rai, ma non si sa mai.
        e non sto criticando niente riferito a chiesa e cose cos? ben chiaro, il mio pensiero ? puramente di palinsesto. i miei pensieri li ho gi? espressi su quattro chiacchere, sia sul mio dolore, sia sulla decisione rai

Comment

• Font Size
          l'ho detto ai miei e lo ripeto...nn si pu? essere cos? falsi moralisti, io pome nn sono uscito (con questa bella giornata mi rode) per vedermi la gara di SBK, ho sentito anke io che forse nn c?....spero vivamente che almeno la7 nn faccia come la rai (98euro buttati nel cesso)....l'unica seria per ora si sta dimostrando SPORT ITALIA che si ? scusata se trasmettevano ancora ma hanno fatto vedere gara1, gara 2 del mondiale cross..loro si che nn sono falsi!!!!

Comment

• Font Size
            io mi sono visto tutto il mondiale cros....visto che La7 doveva dare le gare alle 16:10 e ancora non ha fatto vedere nulla......mi sono dovuto accontentare del televideo!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LUK#6
              io mi sono visto tutto il mondiale cros....visto che La7 doveva dare le gare alle 16:10 e ancora non ha fatto vedere nulla......mi sono dovuto accontentare del televideo!!!!!!
              Io sto aspettando le 17.20 come promesso dal televideo de La7...continuano a lasciare la SBK in palinsesto...spero non toppino prendendo in giro il pubblico...ho segregato in casa la ragazza in attesa...VCR gi? in programmazione ma aspetto le 17.20 per vedere se dicono la verit?...
              Mi sa che ? buca...si stanno per collegare con Cracovia...e figurati se fanno un collegamento cs? importante in 6 minuti...niente SBK per oggi mi sa...

Comment

• Font Size
                Io ho registrato tutto e visto da eurosport! La7 ? poco affidabile.

Comment

• Font Size
                  gi?.....che se guardi il televideo dicono "ADESSO IN ONDA" .....bha

Comment

• Font Size
                    Infatti mi sa che PACCANO c'? il solito speciale papa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      come volevasi dimostrare... con tutto il rispetto ovviamente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca
                        gi?.....che se guardi il televideo dicono "ADESSO IN ONDA" .....bha

ma la rinviano o nn la fanno vedere?

Comment

• Font Size
                          STRONXI IPOCRITI ILLEBERALI spero vi facciate molto male come me e stiate costretti a letto a non fare una sega aspettando qualcosa ke non arriver? mai!!!

Comment

• Font Size
                            Sul corriere parlavano di gara 2 alle 19:20.... speriamo

Comment

• Font Size
                              beh,facciamo cosi:

aspettiamo ancora un po a postare i risultati anche se ci sono gia in vari siti e nel caso che la7 entro le 21 continui a fare lo speciale al PAPA postiamo i risultati!!!

Comment

X
                              Working...
                              X