Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xlite X-802R casco ufficiale WSBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Xlite X-802R casco ufficiale WSBK

    Magny-Cours (Francia), sabato 4 ottobre 2014 - Oggi, nel Paddock Show Superbike in occasione della penultima gara del Campionato Mondiale SBK 2014, Nolangroup ha presentato il nuovo X-802R ULTRA CARBON Superbike Official Helmet. Sul palco, Marco Melandri, Alberto Vergani (Nolangroup) e Marc Saurina (Dorna WSBK).


    Queste le parole con cui ha esordito Alberto Vergani, Presidente Nolangroup: ?Siamo soddisfatti di annunciare l?accordo con Dorna relativamente alla licenza per il casco Superbike. Questo prodotto si aggiunge alla versione Motogp. Nolangroup ? l?unica societ? al mondo ad avere entrambe le licenze per il prodotto casco nei due massimi Campionati del Mondo: derivate di serie e prototipi?. Ha poi aggiunto: ?I nostri caschi sono interamente progettati e prodotti in Italia da 42 anni e venduti in 72 paesi al mondo. Con questa novit? suggelliamo la nostra presenza in Superbike con ben 18 piloti sponsorizzati capitanati da Marco Melandri e Chaz Davies (rispettivamente portacolori Nolan e X-lite)?.



    Marc Saurina, Dorna WSBK Commercial and Marketing Director, ha proseguito: ?? un grande piacere per noi aver siglato questo accordo con Nolangroup, che conferma e consolida l?ottima relazione tra Dorna e l?Azienda italiana. Il nuovo casco ufficiale Superbike ? un prodotto di design e sicurezza, le stesse caratteristiche scelte dai nostri campioni in gara. Siamo certi che riscuoter? un grande successo tra i fan del Mondiale, da sempre vicini ai propri idoli, come ? nella natura del Campionato delle derivate dalla serie?.

  • Font Size
    #2
    Io mi vorrei prendere il carbon Checa replica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh bello quello :1:

      Comment

      X
      Working...
      X