Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri ha fatto bene a non seguire gli ordini di scuderia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Melandri ha fatto bene a non seguire gli ordini di scuderia?

    Come da titolo.
    76
    SI
    38.16%
    29
    NO
    61.84%
    47

  • Font Size
    #2
    2 han votato SI?

    Comment


    • Font Size
      #3
      3! .......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho votato no. Guintoli non merita di essere campione, ma doveva farlo per aprilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Io ho votato no. Guintoli non merita di essere campione, ma doveva farlo per aprilia
          La penso cos? anche io....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Votato no.
            I tuoi capi ti dicono di fare una cosa e fai il contrario?
            Altrove era licenziatoiin tronco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho votato si: "l'ho aiutato in gara 1, non rompete i cojoni io qua sto rischiando la pellaccia"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TBW27 View Post
                Io ho votato si: "l'ho aiutato in gara 1, non rompete i cojoni io qua sto rischiando la pellaccia"
                Ah, si, allora visto che sono io che ti pago vai fuori dai coiones e trovati un altro posto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  Io ho votato si: "l'ho aiutato in gara 1, non rompete i cojoni io qua sto rischiando la pellaccia"

                  Quoto in toto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guintoli e Sykes stanno giocandosi il mondiale e senz'altro corrono con l'attenzione a non mangiarselo con passi falsi. Melandri non aveva nulla da perdere se si sdraiava. Se questa ? la sua capacit? di comprendere il perch? ? in una squadra che cerca di portare a casa il titolo l'anno prossimo, fossi nella stanza dei bottoni, gli troverei una bicicletta per il giro d'Italia.
                    Se un pilota ? in grado di fare solo una parte delle gare al vertice mentre nelle rimanenti compie errori clamorosi difficilmente avr? la possibilit? di essere il numero uno ed ogni anno ? sempre la stessa storia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho votato no perche chi paga ha sempre ragione... Albesiano gran cogl.... ne!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gli ordini di scuderia non mi piacciono, ma a 2 gare dalla fine se tu sei matematicamente fuori dai giochi e il tuo compagno no devi fare il lavoro del secondo.....

                        se non gli andava bene lo avrebbe dovuto dichiarare nell'intervallo fra gara 1 e 2 in modo da dare a guintoli la possibilita' di comportarsi di conseguenza come ritmo di gara

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ... io mi reputo un buono per natura, ma se Aprilia dovesse petdere il mondiale per due punti, fossi in Albesiano gliela giurerei a Melandri e suo staff... a tutto c'e' un limite, e tu una. sella non la trovi piu' ... basta con buonismi e falsi moralismi, il tuo primo compito e' guidare per chi ti paga, non per il tuo ego del cxxxo e per il tuo potere contrattuale. Hanno fatto fuori Alonzzzo che si porta dietro una banca ... Melandri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabiotrb View Post
                            ... io mi reputo un buono per natura, ma se Aprilia dovesse petdere il mondiale per due punti, fossi in Albesiano gliela giurerei a Melandri e suo staff... a tutto c'e' un limite, e tu una. sella non la trovi piu' ... basta con buonismi e falsi moralismi, il tuo primo compito e' guidare per chi ti paga, non per il tuo ego del cxxxo e per il tuo potere contrattuale. Hanno fatto fuori Alonzzzo che si porta dietro una banca ... Melandri...


                            ...si cmq a prescindere da Melandri il buon Guintoli le deve anche vincere le ultime 2 gare, e sia la volta scorsa che oggi non era in grado di farlo con le sue forze, a dire il vero quest'anno ? stato in grado ben poche volte di farlo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Votato si
                              Un mondiale vinto con aiutini ha lo stesso valore del mondiale 2006 di hayden....qualcuno se lo ricordava?... No perch? molti hanno rimosso e temo proprio che se guintoli dovesse farcela sar? un titolo altrettanto anonimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X