Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ciao MARCO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao ciao MARCO

    SBK 2015, Melandri saluta Aprilia e passa in Ducati?
    SBK 2015 ultime notizie ? Dopo il week end di Magny Cours, in cui Marco Melandri ha prima accontentato Aprilia, lasciando il successo a Sylvain Guintoli in lotta per il titolo e poi ignorato il secondo ordine di scuderia andando a trionfare sul tracciato bagnato, il futuro del ravennate per il 2015 diventa ancora pi? incerto. Marco non vuole seguire Aprilia in MotoGP e non ha ancora una sistemazione in SBK, addirittura si parla della possibilit? che passi a Ducati
    - See more at: SBK 2015, Melandri saluta Aprilia e passa in Ducati?

    Melandri e Aprilia, matrimonio in crisi?
    Se il responsabile di Aprilia Racing Romano Albesiano sosteneva, fino al round di Jerez, che la casa di Noale non avrebbe dato ordini di scuderia ai piloti, al penultimo appuntamento stagionale di Magny Cours ha evidentemente cambiato idea dando precise disposizioni a Marco Melandri. In entrambe le manche ? stato chiesto al ravennate di lasciare la vittoria al compagno di squadra Sylvain Guintoli, in lotta per il titolo, e Marco in Gara 1 ha obbedito, in Gara 2, invece, ha ignorato l'ordine ed ? andato a vincere la corsa che stava dominando. Albesiano ha commentato l'accaduto senza dimostrare irritazione, ma si pu? ben immaginare quale fosse l'aria la domenica pomeriggio nei box Aprilia... Il ravennate ha disobbedito, ma tutt'oggi ha ampiamente dimostrato di non essersene pentito. Ospite al programma ?Revolver? di Virgin Radio ha spiegato a Ringo: ?Li ho messi d'accordo un po' tutti: un po' volevano che aiutassi, un po' che non aiutassi. Io ho pensato: faccio uno e uno, cos? siamo tutti contenti. Invece cos? ho sbagliato. Qualsiasi cosa fai non andr? mai bene a tutti. (?) Poi ci tengo a dire che un Mondiale si vince durante la stagione. Non ? che glielo devo vincere o perdere io. Lui comunque ? caduto due volte durante la stagione, io in quello non c'entro. Tra l'altro una volta ha buttato gi? anche me?. Dopo lo scorso weekend per? futuro di Melandri si ? fatto ancora pi? incerto: Aprilia lo voleva portare in MotoGP, ma di tornare nel Motomondiale, con una moto tutta da sviluppare, pare che non ne voglia sapere. Il rapporto con Aprilia potrebbe essere ora in crisi, di sicuro il ravennate non ha ancora la certezza di poter continuare con la casa di Noale in SBK, al momento manca uno sponsor che finazi l'avventura con un team privato supportato direttamente da Aprili. Queste evidenti difficolt? stanno facendo nascere tante voci, e non a caso nel paddock di Magny Cours, qualcuna dava per certo che il ravennate passi alla Ducati ufficiale dalla prossima stagione SBK. Visti i risultati ottenuti finora da Chaz Davies e Davide Giugliano, non ? detto che questa sia un'ipotesi del tutto campata per aria, anche se la precedente esperienza di Melandri con le moto di Borgo Panigale in MotoGP ? stata tutta da dimenticare. - See more at: SBK 2015, Melandri saluta Aprilia e passa in Ducati?

  • Font Size
    #2
    Fora dalle balle... Aprilia non ha bisogno di gente cos?... Non aveva bisogno di Capirossi all'epoca n? del Melandri 2015...

    Comment


    • Font Size
      #3
      saranno contenti i suoi sponsor.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al?,
        e ora se passer? in ducati tutti a dire che la panigale con Macho fallir?!?!

        A parte le battute, Melandri dal punto di vista "gestionale" non si salva.
        Ha corso nel motomondiale supportato da Reggiani, poi si ? "separato" ma le sua situazione non migliora, anzi.
        In SBK non ha portato a casa titoli (eppure ormai ? da un pezzo che ci corre).

        Spero per lui che la sua carriera duri ancora, ma non vedo un roseo futuro per lui.
        Oltretutto non capisco perch? in Ducati dovrebbero puntare su di lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          mica l'aveva voluto Dall'Igna in Aprilia per poi andarsene??....che se lo riprenda pure !!

          Cmq da tifoso Aprilia sarei ben contento che se ne andassero entrambi, Silvano per vincere un mondiale ha bisogno della mammina che lo aiuta, Macio fa mezzo anno ad arrivare merdesimo poi a giochi fatti ( cio? fottuti.... )inizia a fare il fenomeno..........i mondiali cos? non si vincono, alla fine merita di vincerlo Tom e basta
          Last edited by Dy27; 13-10-14, 13:19.

          Comment


          • Font Size
            #6
            insella.it

            Proprio una fonte autorevole....come il giornaletto che fanno.

            :gaen:
            Last edited by monikaf; 13-10-14, 13:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se dovessi fare bassa dietrologia
              potrei pensare che dopo la tabella di gara1
              marchino pistolino abbia dato la mano a qualcuno di rosso vestito
              e cos? in gara due abbia giocato x se stesso

              se invece dovessi fare bassa fantasia
              potrei pensare che i prossimi motori di un certo piRlotino
              verranno assemblati con le bielle della rs125

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma quali sono sti sponsor di Melandri.....??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque ragazzi, se Marco Melandri non avesse un Manager del calibro di Vergani, sarebbe gi? a fare il DJ in Romagna da diverse stagioni.

                  Il ragazzo sa essere un gran Pilota, nei soliti 3/4 mesi all'anno, ma come professionista non lo vorrei neanche nel box ad una Speer....

                  P.S.: in Ducati ci stanno pensando seriamente gi? da 2/3 settimane...gli attuali Piloti non hanno convinto pienamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by iraz View Post
                    Al?,
                    e ora se passer? in ducati tutti a dire che la panigale con Macho fallir?!?!

                    A parte le battute, Melandri dal punto di vista "gestionale" non si salva.
                    Ha corso nel motomondiale supportato da Reggiani, poi si ? "separato" ma le sua situazione non migliora, anzi.
                    In SBK non ha portato a casa titoli (eppure ormai ? da un pezzo che ci corre).

                    Spero per lui che la sua carriera duri ancora, ma non vedo un roseo futuro per lui.
                    Oltretutto non capisco perch? in Ducati dovrebbero puntare su di lui
                    ma ducati ha gi? rinnovato con la coppia di quest'anno...quindi a meno che non metta 3 moto...nel team ufficiale non c'? posto (per fortuna...mi sta sempre pi? sulle balle)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Killer Gianpy View Post

                      P.S.: in Ducati ci stanno pensando seriamente gi? da 2/3 settimane...gli attuali Piloti non hanno convinto pienamente.

                      Ma come??
                      Giugliano,er mejo pilota de Roma.....non ha convinto???
                      Questi so' matti.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        mica l'aveva voluto Dall'Igna in Aprilia per poi andarsene??....che se lo riprenda pure !!

                        Cmq da tifoso Aprilia sarei ben contento che se ne andassero entrambi, Silvano per vincere un mondiale ha bisogno della mammina che lo aiuta, Macio fa mezzo anno ad arrivare merdesimo poi a giochi fatti ( cio? fottuti.... )inizia a fare il fenomeno..........i mondiali cos? non si vincono, alla fine merita di vincerlo Tom e basta
                        Non ? vero...merita di vincerlo pure aprilia(che ha fatto una signora moto...ricordiamoci che ,da quello che ho letto,saltare due gare ? andato a sfavore di aprilia che aveva sacrificato di pi? i motori per farl idurare)...e sappiamo tutti quanto conti poco il campionato costruttori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Ma come??
                          Giugliano,er mejo pilota de Roma.....non ha convinto???
                          Questi so' matti.

                          :gaen:
                          ma io ho letto da pi? parti che i piloti del team ufficiale erano gi? stati riconfermati da tempo...per cui...dove lo mettono?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Non ? vero...merita di vincerlo pure aprilia(che ha fatto una signora moto...ricordiamoci che ,da quello che ho letto,saltare due gare ? andato a sfavore di aprilia che aveva sacrificato di pi? i motori per farl idurare)...e sappiamo tutti quanto conti poco il campionato costruttori
                            guarda che stai parlando con uno sfegatato Apriliato, quindi non'? che mi dispiace se uno dei 2 somari che abbiamo vince !!

                            e poi cmq il campionato Aprilia lo vince, il costruttori, se i 2 qui sopra non fanno cagate tipo strike a Portimao per?..........

                            io non ho detto che Aprilia non merita, non fraintendermi, ho detto che i suoi 2 piloti non meritano....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              guarda che stai parlando con uno sfegatato Apriliato, quindi non'? che mi dispiace se uno dei 2 somari che abbiamo vince !!

                              e poi cmq il campionato Aprilia lo vince, il costruttori, se i 2 qui sopra non fanno cagate tipo strike a Portimao per?..........

                              io non ho detto che Aprilia non merita, non fraintendermi, ho detto che i suoi 2 piloti non meritano....
                              su questo concordo...sykes merita il titolo...ma come ho detto il costruttori (sempre che lo vincano) vale come il 2 di briscola.
                              E sinceramente preferisco vedere vincere un pilota su unamoto italiana

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X