Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi lamentate.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Devo ammettere che quest'anno mi hanno fatto scordare un bel po della SBK.
    gi? il calendario parecchio frammentato ha mietuto vittime ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      domanda stupida, ma su mediaset, oltre a non fornire informazioni sull'epg, hanno anche pensato di mandare le qualifiche solo su italia2?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by panteranera View Post
        Figurati .....e io continuo ad aggiornare i risultati dei campionati minori ( BSB , JSB o Endurance) che dovrei dire?
        Paradossalmente, ma forse ? invece una conseguenza naturale, sono due anni che la british mi appassiona molto pi? della WSBK.

        Mi piace la formula (evo+showdown) , mi piacciono i piloti e mi piace l atmosfera serena e "casalinga" ...tipo le interviste en passant, al volo, in griglia.

        Comment


        • Font Size
          #19
          perche e un campionato che fa abbastanza cahare ..
          lo spettacolo e andatto a farsi fottere da qualche parte pure in sbk, come in gp

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vi lamentate.....

            La dorna ? peggio del veleno dove mette mano

            Comment


            • Font Size
              #21
              seguo con piu interesse il bsb che la wsbk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi aggiungo alla lista di quelli che non sa dove come quando.. poca pubblicit?.. un po su Italia 1 un po su Italia 2.. fatico anche con la motogp.. non avendo sky ne ho perse una sacco perch? sembrava facessero sempre la replica alle 23 di domenica e invece hanno smesso..
                Non si capisce una sega.. gia ho poco tempo libero se devo anche cercare e studiare il calendario e ricordarmi le ore.. le dirette. .. le differite.. le repliche.. faccio prima a giocarci con la Play

                Comment

                X
                Working...
                X