Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GUINTOLI campione del mondo SUPERBIKE 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Complimenti a lui...se l'? meritato.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Yellow82 View Post
      Be adesso non esageriamo... che quest'anno Guintoli abbia vinto meritatamente ? chiaro ... ma Laverty l'anno scorso non ? stato inferiore a lui anzi...

      Voglio dire, ? facile parlare ora, ma l'anno scorso non molti erano soddisfatti della scelta Aprilia. Onestamente l'avevo criticata anch'io.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Pure io l'ho criticata....ma per aver mandato via laverty per far posto a melandri!
      Guintol? l oscorso anno era al debutto con la rsv4...e si ? giocato i lmondiale fin quasi l'ultima gara
      fra guintol? ,laverty e melandri...quello che non andava preso ? proprio quest'ultimo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Sono strafelicissimo per per Silvain. Credo che sia uno dei pochissimi SIGNORI rimasti in giro. E poi ha fatto 2 gare stellari, strameritatissimo.

        Certo povero Tom, ha perso 2 mondiali per 2,5 punti in tutto !!!
        i punti sono 6,5

        Comment


        • Font Size
          #49
          sylvain guintoli qatar 2014 world champion

          Comment


          • Font Size
            #50
            scusate, curiosit?...ma il vecchio trofeo con la moto piegata del campione sbk non lo danno pi??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Grande Sylvain!

              E grandissima la sua colonna...la moglie che fa 4 figli, lo segue ovunque e va veloce a fare la spesa...

              Comment


              • Font Size
                #52
                4 figli ed ? filante come una superbike invece di essere diventata uns goldwing....complimenti pure per questo!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  la moglie di haslam invece sta lievitando come un panettone

                  [IMG]//http://media.motoblog.it/r/rag/ragazze-assen-superbike/paddock_girls_assen_superbike_81.jpg[/IMG]

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Bad attitude View Post
                    Anche se preferisco Sykes,sono molto contento per Guintoli:bravissimo e determinato al 1000 x 100!!! PS che bella l immagine con la famiglia!!!
                    quoto....alla fine la costanza di uno che corre da parecchi anni...e che fino ad ora di soddisfazioni ne aveva avute poche...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      4 figli ed ? filante come una superbike invece di essere diventata uns goldwing....complimenti pure per questo!
                      A me ha impressionato in positivo il fatto che ad aprile ha pubblicato questa foto e come se fosse la cosa pi? comune del mondo ha scritto "prima uscita stagionale della Signora G.!"
                      Magari ha lasciato su le pedane posteriori per portarci la bimba pi? grande a scuola!

                      Per me, numero 1.

                      Il mondiale, nella vita, mi sa che Guintoli l'ha vinto gi? da un bel pezzo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        A me ha impressionato in positivo il fatto che ad aprile ha pubblicato questa foto e come se fosse la cosa pi? comune del mondo ha scritto "prima uscita stagionale della Signora G.!"
                        Magari ha lasciato su le pedane posteriori per portarci la bimba pi? grande a scuola!

                        Per me, numero 1.

                        Il mondiale, nella vita, mi sa che Guintoli l'ha vinto gi? da un bel pezzo!
                        ah porca eva se ha vinto...non sapevo andasse in moto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Complimenti ? stato bravo e non ha mollato mai.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Complimenti Sylvain!!! :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by saimon71 View Post
                              la moglie di haslam invece sta lievitando come un panettone

                              [IMG]//http://media.motoblog.it/r/rag/ragazze-assen-superbike/paddock_girls_assen_superbike_81.jpg[/IMG]
                              non vedo un gasso

                              Comment


                              • Font Size
                                #60

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X