Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jordi Torres completa lo schieramento del team Red Devils Aprilia 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jordi Torres completa lo schieramento del team Red Devils Aprilia 2015

    Jordi Torres Fern?ndez ? nato il 27 agosto 1987. Ha vinto per due volte il campionato spagnolo Moto2 ed ha anche partecipato ai campionati nazionali Supersport e Stock Extreme. Dal 2011 in poi ha sempre corso nel campionato mondiale Moto2 e nel 2013 ha ottenuto tre podi: il primo posto nel GP di Germania al Sachsenring, il secondo nel GP della Comunit? Valenciana ed il terzo nel GP d?Australia a Phillip Island. Una carriera in crescendo, che Torres ha ora deciso di proseguire nel mondiale Superbike, per mettere a frutto le molte esperienze maturate ed il suo indubbio talento.

    Il pilota spagnolo prover? per la prima volta la RSV4 RR Aprilia a met? gennaio, dopo la pausa invernale, nei test che il team Red Devils disputer? in vista delle prime due gare del mondiale Superbike che si disputeranno a Phillip Island in Australia il 22 febbraio.

    Jordi Torres Sono molto contento di correre nel mondiale Superbike e soprattutto di poterlo fare nel team Red Devils e con l?Aprilia RSV4 RR, la moto campione del mondo. ? una tappa importante della mia carriera e quindi sono molto determinato e la voglio affrontare nel migliore dei modi. So che non sar? facile perch? il livello della Superbike ? molto alto, ma a me piace correre con le moto potenti e quindi spero di adattarmi in fretta alla mia RSV4. Sono davvero ansioso di poterla provare e conter? i giorni che mi separano dai test di met? gennaio. Ringrazio Andrea Petricca e l?Aprilia che hanno creduto in me e che cercher? di ripagare con delle grandi prestazioni?.

    Andrea Petricca ? General Manager Sono contento di poter dare il benvenuto nella mia squadra a Jordi Torres. Sono certo che assieme ad Haslam lo spagnolo vada a formare una squadra molto competitiva. Due piloti che sono nel pieno della loro carriera agonistica, dotati di una buona dose di esperienza, ma soprattutto di quella grande voglia di affermarsi che caratterizza tutto il mio team. L?entusiasmo di Jordi ci ha subito contagiato e non vediamo l?ora di vederlo in pista sulla RSV4 RR nei test che faremo a gennaio per prepararci al meglio ad un campionato nel quale vogliamo essere protagonisti?.

  • Font Size
    #2
    FABRIZIO segato????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fabrizio segato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi ronza in testa una domanda da molto tempo...perch? aprilia non ha continuato con guintoli?
        guintoli e haslam li avrei visti bene,e pure il francese credo che sarebbe stato felice di guidare una moto che pi? o meno conosce

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Mi ronza in testa una domanda da molto tempo...perch? aprilia non ha continuato con guintoli?
          guintoli e haslam li avrei visti bene,e pure il francese credo che sarebbe stato felice di guidare una moto che pi? o meno conosce
          Perch? se continuavano in sbk la moto era x Melandri..guintoli non ha aspettato le decisioni della casa e si ? piazzato..Red Devils di ufficiale Aprilia non ha nulla..manco la moto '15 esiste ancora!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by berry65 View Post
            Perch? se continuavano in sbk la moto era x Melandri..guintoli non ha aspettato le decisioni della casa e si ? piazzato..Red Devils di ufficiale Aprilia non ha nulla..manco la moto '15 esiste ancora!!
            ??? la moto con cui hanno fatto le prove non ? la 15?
            Se continuavano e la moto era per melandri...perch? non tenere silvano nel team?
            Di ufficiale non avr? nulla...ma si parla di diversi tecnici di aprilia racing che andranno a lavorarci...e un minimo supporto credo che aprilia lo dar? visto che ? il suo unico team in sbk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by berry65 View Post
              ..Red Devils di ufficiale Aprilia non ha nulla..!!
              Azz. mi complimento! Sai pi? cose sia di Red Devils che dell'Ing. Albesiano!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by saytta View Post
                Azz. mi complimento! Sai pi? cose sia di Red Devils che dell'Ing. Albesiano!
                io sono il cuggino di Albesiano!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il reparto corse Red Devils si ? traferito a Noale e in pista avranno i tecnici del reparto corse Aprilia... Mah secondo me qui qualcuno le spara grosse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by WordSbk View Post
                    Il reparto corse Red Devils si ? traferito a Noale e in pista avranno i tecnici del reparto corse Aprilia... Mah secondo me qui qualcuno le spara grosse
                    anche la ART di Petrucci aveva nel box tecnici di Noale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by WordSbk View Post
                      Il reparto corse Red Devils si ? traferito a Noale e in pista avranno i tecnici del reparto corse Aprilia... Mah secondo me qui qualcuno le spara grosse
                      Se guardi le foto dei test,3/4 della gente che lavora ? di noale...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X