Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Russo nel mondiale WSS 2015 con CIA Insurance Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Russo nel mondiale WSS 2015 con CIA Insurance Honda

    Riccardo Russo ha firmato un contratto con il team CIA Landlord Insurance Honda per prendere parte dall?edizione 2015 del Campionato Mondiale FIM Supersport. Il ventiduenne originario di Maddaloni, provincia di Caserta, dopo essersi laureato vice campione dell?Europeo Superstock 600 nel 2012, ha corso in WSS nelle due stagioni successive, ottenendo piazzamenti nella top-10.

    Russo ha commentato: ?Sono molto felice di entrare a far parte del team CIA Landlord Insurance Honda per la stagione 2015, questa ? l?occasione che stavo aspettando e per la quale ho lavorato negli ultimi anni. Ho parlato a lungo con Simon Buckmaster e so che la loro moto ? molto competitiva, ci ho corso contro gi? abbastanza. Non vedo l?ora di provarla e che inizi la stagione, il nostro obiettivo ? quello di chiudere tra i primi tre nel Mondiale Supersport e di vincere qualche gara.?

    Russo avr? tre compagni di squadra, i cui nomi verranno annunciati pi? avanti.

    Simon Buckmaster, Team Manager CIA Insurance Honda, ha detto: ?Io e Riccardo siamo rimasti in contatto per tutto il 2014, mi piace il suo approccio alle corse ed il suo indubbio talento. Ha fame di vittorie cos? come il team. Faremo dei test insieme prima dell?inizio di stagione, anche se Riccardo conosce gi? la CBR600RR e quindi abbiamo gi? un buon punto di partenza. Credo che, realisticamente, potremo chiudere nella top-3 in campionato. Non vedo l?ora che inizi la stagione e presto annunceremo anche gli altri piloti.?

    da worldsbk.com
X
Working...
X