Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubate le RSV4 SBK di Biaggi e Laverty

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    si si...dicevo chemagari il motore non potr? reggere tante "pistate"
    E secondo te uno che spende 100.000 si fa dei problemi x questa cosa ?...

    no visto che ha 9 motori di scorta x i 999F ad es.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mah non so se ti danno anche i motori di scorta quando le compri usate...io per esempio avevo completato una kawasaki di regis laconi e l'avevi pagata 50.000?.quindi non mi stupisco dei prezzi di Aprilia o Ducati..le Jap ovvio che costano meno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Solo 50.000?!?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cattivik View Post
          E secondo te uno che spende 100.000 si fa dei problemi x questa cosa ?...

          no visto che ha 9 motori di scorta x i 999F ad es.
          era per dire che con motore e componenti nuovi magari avrebbe avuto un prezzo pi? alto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cattivik View Post
            quando compri una EX factory (o una ex CIV una Ex STK) la prendi vista e piaciuta con i km che ti attestano
            Non ? proprio cos?, quando compri una factory la prendi gi? revisionata, non con i pezzi nuovi, ma con materiale fresco; anche perch? non ha senso prendere mezzi del genere e non poterli utilizzare perch? in scadenza di revisione ( e li se spacchi hai fatto i danni veri) poi, di solito questo tipo di moto ha una bella cassa ricambi al seguito. Detto questo, l'elettronica delle sbk migliori ? la stessa delle motogp ed ? lei che fa salire il prezzo della moto alle stelle, tra l'altro credo che non sia proprio acquistabile se non da team di altissimo livello, inoltre viene fornita con ingegnere al seguito

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi chiedo come um pur bravo e danaroso pistaiolo possa utilizzare una Sbk ex ufficiale senza assistenza di um team e senza elettronica , se non per andare a spasso super tranquillo in pista e farsi fotografare in salotto con la moto. Se poi cadi o rompi piangi in cinese per un anno per aver rovinato un mezzo unico.. Ex Biaggi poi ... Devi proprio essere. un nababbo ..

              Comment


              • Font Size
                #22
                si chiama passione.
                conosco diverse persone che vanno in pista regolarmente con le loro ow01 e le rc 30...e di ricambi oggi zero.
                si divertono,qualche fermone con moto moderne lo sverniciano e se cascano non battono ciglio.
                una moto da pista ? una moto da battaglia.
                non deve essere linda e pinta.
                ? una moto vissuta.

                conosco anche diverse persone che hanno 250gp ufficiali e l'anno scorso al mugello giravano sui 2minuti senza troppi patemi nel disfare la moto.
                e non sono persone che "cagano" soldi.
                anzi.

                che differenza c'? tra comprare una panigale superleggera nuova,metterla da pista o comprare una ex gp?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Concordo in pieno Tiz.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bobber View Post
                    Non ? proprio cos?, quando compri una factory la prendi gi? revisionata, non con i pezzi nuovi, ma con materiale fresco; anche perch? non ha senso prendere mezzi del genere e non poterli utilizzare perch? in scadenza di revisione ( e li se spacchi hai fatto i danni veri) poi, di solito questo tipo di moto ha una bella cassa ricambi al seguito. Detto questo, l'elettronica delle sbk migliori ? la stessa delle motogp ed ? lei che fa salire il prezzo della moto alle stelle, tra l'altro credo che non sia proprio acquistabile se non da team di altissimo livello, inoltre viene fornita con ingegnere al seguito
                    affermi questo xch? ne hai comprata una o solo x sentito dire ?

                    io affermo quello che ho detto xch? il mio amico ne ha 3 di ex Factory vere
                    non rimontate con garanzia ducati (non sui pezzi ma sulla provenienza)

                    ? chiaro che la moto funziona quando te la danno...

                    vabb? smetto di scrivere su sto argomento va

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non sbk, si 250 gp

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        le aprilia 250 gp le puoi comprare sia revisionate che non.
                        idem le sbk,per ducati.

                        poi dipende da dove e da chi le prendi.
                        la moto di corser del 1996 ce l'ha in cantina un mio caro amico e l'ha presa direttamente dal team promoter.
                        motore revisionato,km zero.
                        telaio con documentazione ducati/fim punzonato all'isola di filippo.
                        vestizione e componentistica di contorno usata.
                        la telemetria non gli ? stata fornita perch? era propria della squadra e non di ducati.

                        ai tempi..si parlava di 130 milioni di lire.
                        con cassa ricambi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X