Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morais torna in SuperSport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morais torna in SuperSport

    Sheridan Morais ? il terzo pilota ufficializzato da CIA Landlords Insurance per la stagione 2015 del Campionato Mondiale FIM Supersport. Il ventinovenne sudafricano torna cos? nella competizione che lo ha visto protagonista, nel 2013, proprio con Performance Technical Racing, gestita dall?ex pilota Simon Buckmaster. A differenza di allora, Morais si trova attualmente al meglio della forma e punter? senza esitazione al podio in tutte le gare.

    Morais said: ?Sono davvero molto contento di correre per un team di questo livello e sento che questa ? l?opportunit? giusta per potermi giocare il titolo nel Mondiale Supersport. Ora sono al pieno della forma e mi preparer? al meglio per la prossima stagione, conscio di poter ottenere degli ottimi risultati.?

    Morais si aggiunge ai gi? confermati Riccardo Russo e Martin Cardenas. Il quarto ed ultimo pilota del Team CIA Insurance Honda verr? annunciato a breve.

    Simon Buckmaster, Team Manager di CIA Landlords Insurance, ha commentato: ?Shez ha corso con noi nel 2013 ma purtroppo allora non siamo riusciti ad ottenere I risultati sperati. Lui ha sofferto infortuni di rilievo e quindi c?? voluto del tempo per trovare la quadratura del cerchio con la sua moto.

    Siamo rimasti in contatto ed entrambi sapevamo che c?era qualcosa in sospeso. Quando Sheridan ? tornato disponibile ci siamo messi in contatto da subito ed ora abbiamo la possibilit? di far uscire tutto il suo potenziale e quello della moto, che ? migliorata molto rispetto al passato. Siamo tornati ai livelli di quando abbiamo lottato per il titolo ed ? questo ci? che vogliamo fare nel 2015. Bentornato Shez.?

    da worldsbk
X
Working...
X