Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati WSBK bye bye Termignoni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati WSBK bye bye Termignoni

    Azz...... bye bye termignoni....




  • Font Size
    #2
    Sia In SBK che in Gp Solo Akrapovic per Ducati Corse .. Scelta tecnica o commerciale.. Io penso Tecnica,visto che prima sono diventati fornitori della Ducati Moto Gp .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mammo900 View Post
      Sia In SBK che in Gp Solo Akrapovic per Ducati Corse .. Scelta tecnica o commerciale.. Io penso Tecnica,visto che prima sono diventati fornitori della Ducati Moto Gp .
      soprattutto tecnica e cmq ? da 6 mesi che si sapeva

      Comment


      • Font Size
        #4
        be la termignoni lavora con HRC...per cui....ti?....


        Comment


        • Font Size
          #5
          Oddio... in motogp non so quanto davvero un produttore di scarichi.. PRODUCA davvero qualcosa...

          Calcolate che spesso anche SOLO in SBK... i fornitori facevano solo il finale.... manco i collettori...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma va boss,gli scarichi della motogp li faceva la mivv o chi per loro.. ti immagini? La HRC manco ti fa vedere la moto. Si paga per mettere l'adesivo.

            Sicuramente portava molto pi? beneficio economico e commerciale lo scarico di una sbk che quello di una motogp, a termignoni, se perde il mercato ducati talebano, che fanno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              La cosa che mi risulta abbastanza sgradita ? che, dopo anni in cui eri sostanzialmente obbligato a prendere i Termignoni con mappatura dedicata, di colpo ti dicono che non sono buoni...

              Sent from my Nokia using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                e chi lo dice scusa....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gli scarichi da che ne so io hanno solo l adesivo sul terminale, l impianto vero e proprio viene prodotto dalla tubi style e officine simili

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Compensatore...

                    Simone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Simone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questo nuovo scarico full titanium di Akrapovic ? davvero bellissimo !!! ...dal vivo ? ancor + impressionante...
                        Ma la cosa che impressioner? di + ? il costo : 15K Euro !!!! ...siamo quasi in oreficeria !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dicono che grazie allo scarico e le modifiche varie praticamente non hanno perso nulla rispetto allo scorso anno

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X