Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna 'Sar? una stagione importante per ducati'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dall'Igna 'Sar? una stagione importante per ducati'

    Luigi ?Gigi? Dall?Igna, General Manager di Ducati Corse, ? molto fiducioso sulle chance di far bene dell?Aruba.it Racing ? Ducati Superbike Team nell?edizione 2015 del Campionato Mondiale eni FIM Superbike.

    Nella giornata di luned? scorso la squadra, che vanta la collaborazione e sponsorizzazione dell?azienda toscana di hosting Aruba.it, ? stata presentata ad Arezzo. Prima di questo evento, Davide Giugliano si ? dimostrato incredibilmente veloce, in sella alla sua Panigale R, nei test privati di Jerez della scorsa settimana.

    Con la nuova stagione ormai alle porte, che porter? con s? importanti cambiamenti a livello di regolamento tecnico, in Ducati regna l?ottimismo.

    ?Spero che sar? una stagione di alto livello?, ha commentato Dall?Igna. ?Diverse cose sono cambiate durante l?inverno. Penso che Ducati partir? da una buona base perch? la versione stradale della Panigale ? gi? di per s? molto, molto competitiva.?

    ?In generale, credo che serva un compromesso tra elettronica, telaio e motore. Io credo che l?armonizzazione di questi aspetti sia cruciale per ottenere buoni risultati.?

    Nel 2015 Ducati spera di tornare sul gradino pi? alto del podio, che manca dal lontano 2012 quando Sylvain Guintoli port? la 1198 alla vittoria a Magny-Cours. Questo vuol dire che la Panigale ? ancora in attesa del primo successo nella categoria.
    Classifiche

    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    Speriamo, ormai manca poco all'apertura delle danze; )

    Comment

    X
    Working...
    X