Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano a rischio per Phillip Island!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [QUOTE=Terribile;9801515]
    Originally posted by CARLhg. View Post
    Cadute, feriti, danni: i test pre-GP finiscono sotto accusa - La Gazzetta dello Sport[/

    Infatti ci sarebbe da andare a fare la gara ? basta,senza i test cos? vicini.
    C'? anche da dire che sono caduti in 6......tra cui De Puniet che non f? testo,lui cade apposta perch? ? un tester di tute e caschi pagato.

    Ivan posso sapere la tua sul pilota Davide.......?? Su questo forum ? costantemente messo alla gogna, lo scorso anno pagava tra 10 e 18 km/h e una ventina di cavalli. E' caduto molto, ma sempre quando era tra i primi 3 (posizioni alla quale la panigale lo scorso anno non poteva ambire) Ne st? leggendo di tutti i colori, cacciatelo, prendete scassa, prendete Lanzi. Davide si ? preparato tutto l' inverno in maniera mostruosa per fare una stagione al top, poi questa caduta ha compromesso tutto.

    Ti considero un professionista, posso avere il tuo parere.....?? E non un parere puramente politico.....??

    grazie
    Last edited by CARLhg.; 17-02-15, 20:14.

    Comment


    • Font Size
      #17
      mondiale gi? perso per giugliano....90 giorni di riposo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Stagione andata....

        Comincia in salita la stagione agonistica di Davide Giugliano, costretto al forfait per il round di apertura del 2015 a Phillip Island. Vittima di un highside che gli ha fatto perdere gran parte del test, ? stato trasferito al Alfred Hospital di Melbourne dove una TAC ha purtroppo rivelato due fratture alle vertebre L1 e L2.

        Come conseguenza, il team conferma che sfortunatamente il pilota romano non sar? in grado di partecipare al primo evento del campionato 2015 questo weekend. Non si prevede per il momento nessuna sostituzione del pilota romano in occasione delle gare di Phillip Island e la squadra conta sul suo rientro gi? al secondo round che si svolger? in Tailandia.

        Davide Giugliano: “'Non sar? facile affrontare le prime due manche della stagione da spettatore. E’ un vero peccato perch?' mi sentivo a mio agio con la moto ed il lavoro di sviluppo cominciato qui stava andando molto bene. Che dire, fortunatamente le mie condizioni fisiche non sono cos? gravi e questa ? la cosa pi? importante. Purtroppo dovr? saltare la gara di Phillip Island. Adesso penser? solo a rimettermi in forma per poter tornare in pista al pi? presto.''


        Aggiornamento - 18 febbraio: Davide Giugliano ? stato dimesso dall’Alfred Hospital di Melbourne ieri sera. Purtroppo la prognosi finale dei medici di Melbourne ? che avr? bisogno di 90 giorni prima di tornare in sella. Rientrer? in Italia luned?’ dove verr? visitato da altri specialisti che lo seguiranno poi durante tutto il corso del suo recupero con screening mensili.

        Comment

        X
        Working...
        X