Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2015 Aprilia Team Red Devils WSBK presentazione ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2015 Aprilia Team Red Devils WSBK presentazione ufficiale

    Sul celeberrimo rettilineo di partenza del Phillip Island Grand Prix Circuit, intitolato a Wayne Gardner, si ? svolta oggi la presentazione dell?Aprilia Racing Team ? Red Devils, formazione nata dalla collaborazione tra la casa di Noale e la squadra capitanata da Andrea Petricca. Svelata la livrea delle RSV4 che verranno pilotate dalla nuova coppia titolare, composta dal britannico Leon Haslam e dallo spagnolo Jordi Torres, quest?ultimo al debutto assoluto nella competizione.

    Dopo gli ottimi riscontri dei test ufficiali conclusisi ieri a Phillip Island, sia la squadra che i piloti sono pi? che fiduciosi per il weekend australiano. "Siamo i Campioni del Mondo in carica e abbiamo sempre giocato un ruolo da protagonisti nelle ultime stagioni" afferma Romano Albesiano. "Ci sono delle variabili che potrebbero cambiare i valori in campo, specialmente a livello regolamentare, ma abbiamo lavorato duramente per adeguarci al meglio. La coppia di piloti ? ben assortita e mi ? piaciuta in queste prime uscite di prova. Leon ? un pilota solido, molto esperto, vicecampione nel 2010, e si ? gi? dimostrato veloce in sella alla RSV4. Per Jordi le prime gare saranno sicuramente impegnative, dovendosi adattare alla nuova categoria, ma credo che sar? in grado di arrivare tra i migliori in tempi ragionevolmente brevi?.

    Particolarmente "carichi", dopo i primi turni di prove, i due piloti. "Il mio obiettivo per questa stagione ? vincere, come sempre" dichiara Leon Haslam, "e quest'anno penso proprio di avere a disposizione il miglior pacchetto tecnico possibile. Mi sono innamorato della Aprilia RSV4 fin dai primi giri. Il comportamento fluido e l?elettronica sono le sue armi migliori, e posso contare su un team professionale ed abituato a vincere. In pi? vengo dal mio primo inverno senza problemi fisici, la mia condizione non ? ancora perfetta ma migliora giorno dopo giorno, e lavoro con una squadra di grandissima competenza tecnica".

    "Essere in un team che ha vinto cos? tanto in Superbike ? una garanzia, io dovr? impegnarmi per sfruttare al meglio questa occasione" dichiara Jordi Torres. ?Quest?anno per me ? tutto nuovo: moto, team, categoria e anche molti circuiti. Sto ancora lavorando per adattarmi a tutti questi cambiamenti, ma sono fiducioso. Le prime sensazioni sono state molto positive, il feeling cresce giro dopo giro e non vedo l?ora che si inizi a fare sul serio per mostrare quello di cui sono capace?.
    Classifiche







  • Font Size
    #2
    ahahahahha praticamente ufficiale anche nei colori.... sar? contento melandri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti.... in pratica le moto ufficiali con qualche peccetta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        2015 team red devils aprilia torres haslam

        Torres

        [YOUTUBE]ZdkaxVeLhtE[/YOUTUBE]

        Haslam

        [YOUTUBE]374b_1zzuzA[/YOUTUBE]

        Comment

        X
        Working...
        X