Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss: "Forse ci sar? la possibilit? di un buon risultato"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bayliss: "Forse ci sar? la possibilit? di un buon risultato"

    Dopo l?incredibile annuncio del suo ritorno in sella, come sostituto di Davide Giugliano, Troy Bayliss ? arrivato al Phillip Island Grand Prix Circuit per prepararsi al weekend del suo ritorno alle corse nelle fila dell?Aruba.it Racing ? Ducati Superbike Team. Il quarantacinquenne di Taree, Australia, vanta un record di sei vittorie su undici gare disputate sul tracciato di casa, tutte ovviamente ottenute da pilota Ducati. Bayliss, ad ogni modo, ha ammesso di non aver fatto questa scelta solo per s? stesso.

    ?Credo che abbia causato un po? di ?rumore?, ma al di l? di tutto sono contento di essere qui? ha commentato Bayliss. ?Mi spiace per Davide (Giugliano), sappiamo quanto ? competitivo e quanto sia difficile iniziare la stagione in questo modo. Visto il modo con cui ? arrivata questa opportunit? ed il fatto che siano i 25 anni di Phillip Island nel Mondiale Superbike non potevo lasciarmi scappare questa occasione. Non sono qui per me stesso ma per la gente e per Phillip Island, per rappresentare la mia nazione in questo round. ? bello poter tornare a lavorare insieme a questo fantastico gruppo, spero che tutto andr? bene questo fine settimana e che riusciremo ad ottenere un buon risultato.?

    Nonostante la voglia di fare bene tipica del tre volte iridato, Bayliss non vuole porsi obiettivi prima di montare in sella alla Panigale R. ?Penso che sia davvero azzardato pensare che io possa vincere una gara o conquistare la pole? ha aggiunto l?australiano. ?Credo che dovr? lavorare passo a passo e migliorare la mia fiducia in sella alla moto. Forse ci sar? la possibilit? di un buon risultato (ride, ndr) ma prima devo pensare a fare un buon lavoro.?

    Sono tantissimi i fan di tutto il mondo che vorrebbero vederlo di nuovo in azione a tempo pieno, ma Bayliss nega categoricamente la possibilit? di un suo ritorno alle corse in pianta stabile: ?Non ho neanche preso in considerazione l?eventualit? di correre per tutta la stagione, in realt? non sapevo neanche che Davide si fosse fatto cos? male. L?unica cosa a cui penso ? divertirmi, lavorare bene e far s? che gli spettatori siano contenti dello show.?

    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    Sono davvero curioso.. ? piuttosto "datato" ma sembra in forma e sopratutto il cervello gli ? sempre rimasto "in moto..."
    Vedremo, io non mi sento di azzardare pronostici, anche se penso che fara una buona qualifica ma la gara ? un altra cosa... il ritmo si perde e l'allenamento in sella pure.
    Per?... Forza Troy!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io invece seguendolo molto anche da dopo l'addio sono certo della forma splendida che gli permetter? di farsi tutta la gara, ma potrebbe aver perso un p? la velocit? pura, giusto qualche uscita saltuaria di test con la 1199 SBK ? un p? poco per giocarsela coi migliori, per? ? anche vero che le prestazioni del mezzo sono diminuite coi nuovi regolamenti, io gi? fremo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io invece seguendolo molto anche da dopo l'addio sono certo della forma splendida che gli permetter? di farsi tutta la gara, ma potrebbe aver perso un p? la velocit? pura, giusto qualche uscita saltuaria di test con la 1199 SBK ? un p? poco per giocarsela coi migliori, per? ? anche vero che le prestazioni del mezzo sono diminuite coi nuovi regolamenti, io gi? fremo...

        io dopo averlo visto nel dirt track a Barcellona... beh... ho moltissimi dubbi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io invece seguendolo molto anche da dopo l'addio sono certo della forma splendida che gli permetter? di farsi tutta la gara, ma potrebbe aver perso un p? la velocit? pura, giusto qualche uscita saltuaria di test con la 1199 SBK ? un p? poco per giocarsela coi migliori, per? ? anche vero che le prestazioni del mezzo sono diminuite coi nuovi regolamenti, io gi? fremo...

          mmm....diminuite quanto?non ? che sono diventate superstock.
          Il fatto ? che su 3 giorni deve riabituarsi a tutto.
          Stai fermo anche un anno ed ? facile prendere 2 secondi...(poi ovviamente coi test e varie prove puoi toglierli)

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sinceramente son contento solo per il fatto che sia tornato, gi? questo vale moltissimo, per? obbiettivamente sar? dura stare nei primo 10 e, come ho scritto in Ducati, se arriva pi? su, ? meglio che tutti quelli che gli arrivano dietro tornino a casa a calci in culo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io invece seguendolo molto anche da dopo l'addio sono certo della forma splendida che gli permetter? di farsi tutta la gara, ma potrebbe aver perso un p? la velocit? pura, giusto qualche uscita saltuaria di test con la 1199 SBK ? un p? poco per giocarsela coi migliori, per? ? anche vero che le prestazioni del mezzo sono diminuite coi nuovi regolamenti, io gi? fremo...

              da considerare pure che tutti gli altri piloti ...essendo la prima gara...hanno un po' di ruggine addosso...ok...si saranno allenati l'inverno....ma devono ritrovare il ritmo gara. quindi per Troy potrebbe essere un vantaggio non da poco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ne sono molto felice di quest'annuncio, anche perch? ci vogliono delle palle per accettare una sfida del genere.

                Piloti cos? non ce ne sono pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guardate che non ha accettato un bel niente, ha rotto le balle a manetta per poter correre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    guardate che non ha accettato un bel niente, ha rotto le balle a manetta per poter correre
                    ha detto che non avrebbe + fatto il DRE.... molto semplice

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X