Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di Sykes e Guintoli vogliamo parlare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma di Sykes e Guintoli vogliamo parlare?

    Campioni mondiali 2013 e 2014....

    Sykes mi sa che ha gi? preso delle sonore sberle dal suo nuovo compagno di squadra....

    Guintoli pareva uno che era l? come dire 'mi pagano a peso d'oro per una volta che ho l'1 sulla carena, mi tocca fare anche questa'

    Che dite?

  • Font Size
    #2
    Beh...la classifica ? a favore di Guintoli 😁 . Piuttosto c'? da chiedersi come sarebbe andata se fosse rimasto in Aprilia, sempre con Haslam come compagno di squadra.

    Sykes...bravo, gentile...per? fenomeno non saprei. Alla fine, Rea alla prima gara con il Kawa, ha dimostrato quanto la moto sia performante

    Sent from my Nokia using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guintol? sembra sazio.... vediamo a fine infortunio

      Sykes tocca che smuove il cul... pensava che senza Melandri e Baz con guintol? in honda vinceva facile... invece s'? ritrovato Rea in casa,.. haslam il gas lo sa ancora dare e Davies ha fame...
      Last edited by Rix; 22-02-15, 11:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah.. anche biaggi cmq. diceva (anche se ? biaggi a dirlo, quindi sempre in competizione) che si infortunio... ma alla fine ha contato poco secondo lui....

        E anzi... che in gara due torres e vd mark si son tolti dalle balle da soli.. altrimenti ciao....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guintoli mi pare che abbia dei problemi fisici,sykes l'ho visto annoiato durante la superpole....boh,non saprei dirti....certo guintoli non lo vedo competitivo su Honda,e ha gi? van de mark( si scrive cos??)bello tosto,anche se inesperto....sykes forse accusa un po' la concorrenza di rea,e deve trovare ancora la giusta cattiveria,per dare la zampata e far capire che ? ancora lui il pilota da battere....brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guintoli non so come abbia fatto a vincere la scorsa stagione, ma non mi sembra uno molto competitivo, ? un gran pilota ma non un campione ,poi col cbr , Sykes invece non ha mai digerito Phillip island, e rispetto a Rea che trova una moto nuova, lui deve fare i conti con quella che aveva la scorsa stagione (costruitta con tanto lavoro e cucita adosso) con questa nuova meno performante, avr? tempo per riscattarsi e comunque in gara uno ha fatto una bella partenza e poteva stare li , se non fosse per la "fame" di v.d. Mark. Rea ? un campione, lo dimostrava in Honda con una moto "scarsa" e oggi con una delle 2 moto migliori del campionato non pu? che confermarlo e prendersi finalmente qualche soddisfazione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sykes un po mi ha deluso, lo pensavo pi? battagliero, ha in mano una moto velocissima.......guinter secondo me doveva stare in aprilia, la honda non mi pare molto competitiva , anche se il suo compagno di squadra viaggia parecchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io pensavo che sykes.. specialmente in gara 2 sarebbe stato pi? cazzuto....

                Invece.... e cmq. come diceva biaggi... il discorso della partenza indietro vale poco o nulla.. visto che bayliss che partiva ennesimo... era risalito fino alla 7ma posizione..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ASSOr6 View Post
                  Guintoli non so come abbia fatto a vincere la scorsa stagione, ma non mi sembra uno molto competitivo, ? un gran pilota ma non un campione ,poi col cbr , Sykes invece non ha mai digerito Phillip island, e rispetto a Rea che trova una moto nuova, lui deve fare i conti con quella che aveva la scorsa stagione (costruitta con tanto lavoro e cucita adosso) con questa nuova meno performante, avr? tempo per riscattarsi e comunque in gara uno ha fatto una bella partenza e poteva stare li , se non fosse per la "fame" di v.d. Mark. Rea ? un campione, lo dimostrava in Honda con una moto "scarsa" e oggi con una delle 2 moto migliori del campionato non pu? che confermarlo e prendersi finalmente qualche soddisfazione.
                  Quoto, anche io la penso cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guintoli non ? un mostro.Lo scorso anno aveva forse la moto migliore ed un compagno di team non vincente.Il titolo sulla honda non lo vince.
                    Sykes guida da anni una delle migliori moto della SBK. Baz non era una seria concorrenza.Alto come ? su una moto non va bene.Ha sbagliato sport.
                    Aprilia e Kawa oggi hanno tolto ogni dubbio. Su quelle moto un pilota buono diventa vincente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non vi sembra un pochino affrettato bocciarli dopo appena due manche?

                      comunque Sykes non ha mai gradito P.I. vista la sua guida stop & go,e Guintoli viene da un infortunio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nel 2012 HRC pens? a Rea come sostituto di Stoner per le gare post-infortunio dell'Australiano...ho sempre pensato che quella scelta fu fatta con cognizione e che a differenza di quello che la gran parte della gente pensa, quelli di HRC non sono dei minkioni che fanno correre i piloti in base agli sponsor (o alla pressione spagnola :gaen...tolta cmq la micro polemica sterile, io credo che Rea sia un gran pilota e che quest'anno, con una moto buona, abbia finalmente l'occasione per dimostrare il suo valore e portare a casa il titolo SBK...alla fine penso che sia Sykes che Guintoli faticheranno parecchio per riconfermarsi campioni...ovviamente facendo la tara alla sfiga e agli infortuni
                        Last edited by piùpeloxtutti; 22-02-15, 18:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma no..... io parlavo per queste due gare.... poi sai mai... per? a Phillip Island... non hanno impressionato.. anzi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cmq avranno vita dura...di Rea non mi stupisco...? un talento..con la Honda faceva miracoli a tenerla in piedi....Van de Mark mi ha stupito il bocia impara presto......? forte..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eh ma la vedo dura.. che loro due lottino di nuovo per il titolo come l'anno scorso...

                              Pi? facile che sia una lotta tra i due che han vinto a Phillip Island...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X