Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss potrebbe RESTARE pare.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bayliss potrebbe RESTARE pare.....

    Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il tre volte iridato del Mondiale Superbike Troy Bayliss potrebbe continuare a sostituire Davide Giugliano all?interno dell?Aruba.it Racing ? Ducati Superbike Team.

    Dopo essere, a sorpresa, tornato nella competizione che lo ha visto protagonista per quasi un decennio, sulla carta questa sostituzione era limitata al solo round australiano. Il quotidiano sportivo afferma invece che Troy Bayliss e Michele Pirro siano i pi? quotati a prendere il posto dell?infortunato Giugliano in attesa del suo rientro.

  • Font Size
    #2
    ottimo ben venga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sarebbe male vederlo fare un'altra gara... 'sto giro magari con qualche test prima...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...insomma investono sui "Giovani"....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Non sarebbe male vederlo fare un'altra gara... 'sto giro magari con qualche test prima...
          pi? che altro ha pure un mese per prepararsi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Non sarebbe male vederlo fare un'altra gara... 'sto giro magari con qualche test prima...
            Originally posted by luciocabrio View Post
            pi? che altro ha pure un mese per prepararsi
            esatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              infatti volevo dire spazio ai giovani caxx
              penso sia piu una cosa mediatica dove ducati va a guadagnare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                ...insomma investono sui "Giovani"....
                Sono indecisi tra Troy, Giacomo Agostini, Spencer e Gardner......... Schwantz non lo hanno preso in considerazione perch? non ha l' esperienza necessaria.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con tutto il rispetto per mister Baylistic .. ma i dinosauri so scomparsi da un po

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me oggi han detto Fores

                    Sent from my SM-G900F using Forum Fiend v1.3.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si o fores o Pirro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pirro no al 99%

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Considerazione personale.

                          Se fossi in Ducati, farei correre Bayliss in attesa del ritorno di Giugliano.
                          Pirro o Fores molto probabilmente farebbero risultati migliori, dato che non hanno mai smesso di correre, sono relativamente giovani e conoscono bene la Panigale.
                          Per? non penso possano essere considerati piloti da podio, in grado di aiutare Davies in ottica campionato.
                          E allora, anzich? fare un sesto o settimo, preferirei un nono o decimo ( questo penso sia il potenziale di Troy nel breve periodo) con un pilota che garantirebbe molta pi? visibilit? al marchio (non che Ducati ne abbia bisogno), allo sponsor e al campionato.
                          Infront ne trarrebbe solo giovamento, e potrebbe pure accordarsi per coprire una parte dei costi ( vedi quello che ha spesso fatto ezpeleta in gp per portare audience al campionato).

                          Poi, certo, da italiano mi piacerebbe vedere Pirro in griglia, ma questo mio ragionamento ? al netto di nazionalismo.
                          Last edited by pebis; 28-02-15, 21:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pebis View Post
                            Considerazione personale.

                            Se fossi in Ducati, farei correre Bayliss in attesa del ritorno di Giugliano.
                            Pirro o Fores molto probabilmente farebbero risultati migliori, dato che non hanno mai smesso di correre, sono relativamente giovani e conoscono bene la Panigale.
                            Per? non penso possano essere considerati piloti da podio, in grado di aiutare Davies in ottica campionato.
                            E allora, anzich? fare un sesto o settimo, preferirei un nono o decimo ( questo penso sia il potenziale di Troy nel breve periodo) con un pilota che garantirebbe molta pi? visibilit? al marchio (non che Ducati ne abbia bisogno), allo sponsor e al campionato.
                            Infront ne trarrebbe solo giovamento, e potrebbe pure accordarsi per coprire una parte dei costi ( vedi quello che ha spesso fatto ezpeleta in gp per portare audience al campionato).

                            Poi, certo, da italiano mi piacerebbe vedere Pirro in griglia, ma questo mio ragionamento ? al netto di nazionalismo.
                            Concordo su tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusate ma Scassa? Non ? uno dei collaudatori Ducati?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X