Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedercini con 2 moto in Tailandia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedercini con 2 moto in Tailandia?

    Dopo il difficile inizio di stagione 2015 in Australia, con David Salom costretto a saltare le prime due gare a causa del brutto volo, con tutto sommato lievi conseguenze, occorso nella Superpole 2, il Team Pedercini spera in un cambio di scenario nel prossimo evento in calendario, in programma dal 20 al 22 marzo al Chang International Circuit in Tailandia. Al gi? citato Salom, infatti, dovrebbe aggiungersi un secondo pilota.

    ?Sicuramente siamo in trattativa per un secondo pilota? ha spiegato il team manager Lucio Pedercini, intervistato da WorldSBK.com. ?La stagione inizia molto presto e l?accordo non ? ancora stato trovato. Dovremmo comunque essere a posto per il secondo round, o almeno questa ? l?idea. Siamo da anni nel Mondiale e abbiamo sempre schierato pi? di un pilota.?

    Riguardo a Salom, Pedercini spiega di aver trovato un pilota molto diverso da quello visto nel 2012. ?Nella scorsa stagione, David ha fatto un cambio a livello mentale notevole. Lo conosco dal 2009, quando ha corso per la prima volta con noi in Superbike ed ? un mio grande amico. Quando ? tornato con noi ad inizio stagione, ho visto un altro pilota e credo che ora sia pronto per fare un ottimo lavoro. Lo scorso anno, nonostante le differenze tra le EVO e le Superbike, non era comunque troppo lontano dai primi.?

    Il recupero di Salom procede perfettamente ed il maiorchino sar? con tutta probabilit? nuovamente in pista in Tailandia.
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    potrebbe essere fabrizio???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bisogna vedere se trova i soldi.. visto che si lamentava tanto che corre solo chi ha i soldi e non per forza talento...

      ET VOILA'... fatti una domanda e datti una risposta

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosi le prende anche da salom e a meta' stagione interrompe i rapporti come sua abitudine quando viene pesantemente mazziato..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vedremo... se era questo il contatto.....

          Per? sarebbe un p? assurdo partire a cose gi? iniziate.... ok che poi ci si lamenta delle gomme, della moto che non si conosce, ecc. ecc.

          Ma che senso ha? Ok fare due fatture in pi? e mettersi due soldi in tasca.... ah ecco..

          Comment

          X
          Working...
          X