Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ratthapark & Ratthapong

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ratthapark & Ratthapong

    Con il debutto della Tailandia nel Mondiale Superbike, che avverr? ufficialmente domani con le prime prove libere in pista al Chang International Circuit, i Wilairot in pista saranno ben due: oltre al pilota a tempo pieno Ratthapark, infatti, ci sar? come wildcard il fratello minore di quest?ultimo, Ratthapong.

    ?Devo ringraziare coloro che hanno costruito il circuito qui a Buriram?, ha detto il pilota del team Core Motorsport Thailand Ratthapark Wilairot del circuito disegnato dal celebre Hermann Tilke. ?? sempre stato un sogno per me, per diversi anni, correre davanti al pubblico di casa in un evento mondiale ma, fino a quest?anno, non mi era stato possibile ed ora invece ? realt??.

    Ad aggiungere ulteiore entusiasmo a questa esperienza del tailandese c?? la partecipazione del fratello minore, Ratthapong, come wildcard insieme al team A.P. Honda Racing Thailand.

    ?Penso e spero che tanta gente verr? a vedermi correre e dar? il proprio sostegno anche agli altri piloti tailandesi?, ha aggiunto il pi? grande dei fratelli Wilairot. ?Si tratta del mio tracciato preferito e non vedevo l?ora di correrci. Mi piacerebbe tanto vincere di fronte al pubblico di casa?.

    Ben cinque piloti tailandesi prendereanno parte al weekend Supersport qui a Buriram. Al secondo dei fratelli Wilairot, infatti, si aggiunge il compagno di squadra Thitipong Warokorn, mentre difenderanno i colori del team Yamaha Thailand Racing Decha Kraisart e Chalermpol Polamai.

  • Font Size
    #2
    E sono anche andati bene 😁

    Sent from my Nokia using Tapatalk

    Comment

    X
    Working...
    X