Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scassa in ducati aruba

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scassa in ducati aruba

    Chiuso il capitolo legato a Troy Bayliss, che dopo le due gare di Buriram ha annunciato di voler chiudere una volta per tutte la sua carriera nel Mondiale Superbike, la Ducati non ci ha messo molto a scegliere il nome del successore dell'australiano, che era tornato in sella a diversi anni dal ritiro per sostituire l'infortunato Davide Giugliano.
    E si tratta di una scelta assolutamente logica, visto che a salire sulla 1199 Panigale R gemella di quella di Chaz Davies sar? Luca Scassa, che ? gi? collaudatore della Casa di Borgo Panigale.
    Il 31enne aretino, che questo fine settimana prover? la bicilindrica del factory team nei test collettivi di CIV a Misano, disputer? sicuramente il round di Motorland Aragon, poi il suo futuro sar? legato alle tempistiche del rientro di Giugliano: la scelta pi? prudente sarebbe Imola, ma Davide sta facendo il possibile per anticipare ad Assen.
    Per Scassa si tratta dunque di una bella opportunit?, che arriva proprio dopo una delle fasi pi? dure della sua carriera: ? reduce infatti da un brutto infortunio al bacino rimediato durante un test al Mugello con la ART-Aprilia MotoGp, che lo ha tenuto lontano dalle corse per quasi un anno (aveva tentato il rientro in SBK, ma il dolore ha avuto la meglio).
    Tra le altre cose, ? anche la sua prima esperienza da pilota ufficiale nel Mondiale SBK dopo una vita che, per dirla alla Ligabue, potremmo definire "da mediano", con un settimo posto a Misano nel 2012 come miglior risultato in carriera.

  • Font Size
    #2
    aruba avra spinto parecchio per far entrare un pilota fermo per infortunio e fuori forma..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo non si scassi di nuovo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sembra una scelta logica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          mi sembra una scelta logica...
          insomma...con tutto il bene che voglio a scassa...? fermo da un anno in pratica.ed ? reduce da un brutto infortunio.e la panighella la conosce poco o niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh...... bene per luca scassa..... anche se come detto sopra.... ? un p? che non guida cose che camminano e lui si era pure rotto....

            Non per leccare... ma un certo sig Ivan Goi che ha vinto pure il CIV l'anno scorso su quella moto.... non se lo caga nessuno?

            Ok che lo hanno in organico (non ho ben capito a fare cosa oltre ad essere aretino).. e lo pagheranno poco o nulla.. ma magari un 20mila euro con gli sponsors li fa.. per?... boh...
            Last edited by mito22; 24-03-15, 15:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea.v.82 View Post
              aruba avra spinto parecchio per far entrare un pilota fermo per infortunio e fuori forma..
              Io dico che pu? far un gran bene!
              Last edited by drone zx 10 r; 24-03-15, 22:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea.v.82 View Post
                aruba avra spinto parecchio per far entrare un pilota fermo per infortunio e fuori forma..
                Iodico che far? bene!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok ma vogliamo dargli una possibilit? a sto ragazzo, del resto non va per i 50 come Bayliss...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quello si... ma cmq. che possibilit? ?? Reduce da un infortunio.. non guida da 1 anno.....

                    Anche fosse il talento pi? puro del motociclismo italiano.. come pu? far bene.

                    PS... ma ? confermato? Non ho letto comunicati ufficiali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uno con le palle ma che non ha avuto pazienza di aspettare era Petrucci.....2-3 anni e vinceva il titolo...pero' i soldi della motogp fanno gola...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comunque ? ancora solo una supposizione giornalistica, nulla di ufficiale, purtroppo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma non ? "un impiegato" del team????

                          Non sta l? a fare tipo il team manager "sottopanza"???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scassa in ducati aruba

                            Io continuo a pensare che il sostituto perfetto sia Lanzi. Dopo poi la Wild Card dello scorso anno (dove si mise dietro tutte le Ducati comprese le ufficiali) mi stupisco che non sia in pianta stabile su una Ducati nel mondiale....
                            Ma Scassa ha portato lo sponsor, e credo proprio che purtroppo ancora una volta vinca il denaro sulla logica.
                            Last edited by Kurtz77; 25-03-15, 10:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kurtz77 View Post
                              Io continuo a pensare che il sostituto perfetto sia Lanzi. Dopo poi la Wild Card dello scorso anno (dove si mise dietro tutte le Ducati comprese le ufficiali) mi stupisco che non sia in pianta stabile su una Ducati nel mondiale....
                              Ma Scassa ha portato lo sponsor, e credo proprio che purtroppo ancora una volta vinca il denaro sulla logica.
                              scassa ha "rifiutato" di correre alla prima gara...quindi era gi? un probabile candidato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X