Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Barrier dentro Badovini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Via Barrier dentro Badovini

    Ragazzi non s? se ne avete gi? parlato (se cos? i mod. possono cancellare quando vogliono) sembra che BMW sostituir? Barrier con Badovini per mancanza di risultati del francese nelle prime due gare.

  • Font Size
    #2
    avevo letto pure io una cosa del genere 2 settimane fa....
    Bah...mi sembra strano per?.
    Un vero peccato per il francese che mi piaceva come pilota e aveva manico a mio avviso.
    Ma mi sembra strano mandarl oa casa sdopo sole due gare.
    Rammarico per la vicenda del team jir,che ha lasciato a casa 2 bmw potenzialmente competitive e due buoni piloti

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzo contento che badovini abbia una sella
      ma dispiaciuto a discapito di barrier
      aveva dimostrato buone cose in passato

      Comment


      • Font Size
        #4
        considerando pure che ? stato abbastanza sfigato con incidenti in gara e incidenti "civili"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah speriamo bene... certo che cmq. essere sempre la seconda scelta... azz... non ? il massimo...

          Mi spiace per barrier per?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            considerando pure che ? stato abbastanza sfigato con incidenti in gara e incidenti "civili"
            Temo che i problemi dell'ottimo Barrier possano derivare anche dai suoi incidenti....purtroppo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mtluc View Post
              Temo che i problemi dell'ottimo Barrier possano derivare anche dai suoi incidenti....purtroppo
              Temo anche io, e mi dispiace moltissimo per lui: aveva fatto sperare bel altro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                un po triste questa cosa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dove l avete letto. ? Postate il link..please

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mtluc View Post
                    Temo che i problemi dell'ottimo Barrier possano derivare anche dai suoi incidenti....purtroppo
                    Boh... allora ci potevano pensare prima di fargli iniziare la stagione per?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gia' se gli hanno rinnovato la licenza regolarmente.............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In che senso dici piero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non dimenticate che Ayrton da mesi risultava in un altro team quindi per tutti pilota impegnato....
                          Oltre al team Domenicano aveva altre offerte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            Temo anche io, e mi dispiace moltissimo per lui: aveva fatto sperare bel altro...
                            Io qualche anno fa immaginavo la SBK del futuro con lui e lamarra protagonisti assoluti.

                            Che peccato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il BMW Motorrad Italia SBK Team ha annunciato in data odierna che, a partire dal prossimo appuntamento del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, che si disputer? dal 10 al 12 Aprile al Motorland Aragon in Spagna, sar? Ayrton Badovini a portare in pista la BMW S 1000 RR della squadra italiana.

                              Il Team ringrazia Sylvain Barrier per l’impegno profuso in questi anni, per i due Titoli nella Coppa FIM Superstock 1000 e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

                              Quello di Badovini ? da considerarsi un gradito ritorno, in quanto il pilota nato a Biella il 31 Maggio 1986 ha gi? fatto parte del BMW Motorrad Italia nel 2010, anno in cui domin? la Superstock 1000 FIM Cup e si aggiudic? il titolo vincendo 9 delle 10 gare in calendario. Quello fu il primo titolo assoluto ottenuto dalla BMW S 1000 RR nelle competizioni motociclistiche internazionali, che permise a Badovini di fare il salto in Superbike, per prendere parte alle successive due stagioni sempre con il medesimo team.

                              “Sono molto contento di questa possibilit? e di tornare nella famiglia BMW che tanto mi ha dato in passato”, ha commentato Badovini. “Tutti gli episodi sfortunati dell’ultimo anno si sono trasformati in un qualcosa di davvero bello. Sinceramente mi dispiace di sostituire Barrier, mi sarebbe piaciuto piuttosto affiancarlo. Lavoreremo duramente e spero di poter essere veloce sin da subito perch? questo ? l’obiettivo di tutti”.
                              da worldsbk.com

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X