Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Imola 2015 8-9-10 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK Imola 2015 8-9-10 maggio

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

    Avrei bisogno di un consiglio da chi, tra voi, conosce il circuito di Imola.
    Sto pensando di andare a vedere le SBK i giorni 9 e 10 maggio ma sono indeciso tra:
    - biglietto (normale) tribuna M
    - biglietto tribuna Ducati (che poi ? sempre la M, ma la parte pi? vicina alla variante bassa)
    So bene che ci sono punti migliori per godersi le gare ma trattandosi di un regalo (saremo in due), e conoscendo la persona, so che apprezzerebbe il megaschermo e la tribuna (meglio coperta, cos? ce ne freghiamo delle previsioni ).

    Qualcuno ? mai andato in tribuna M o tribuna Ducati?
    Nella seconda c'? una sorta di animazione che rompe le p***e tutto il tempo (un po' ci sta) e esaltati o la situazione ? piuttosto tranquilla? (giusto per farmi un'idea, scusate ma non sono mai andato a vedere un gran premio in generale)

    Ho letto online che il pass per il paddock si acquista l? sul posto. Vorrei capire se ? una cosa del tipo che alle 8:30 sono finiti o se effettivamente si trovano.

    Insomma, ogni consiglio ? ben accetto.
    Grazie in anticipo a chi mi dar? una mano.

    Ciao!
    Last edited by brumbrum; 08-04-15, 16:19.

  • Font Size
    #2
    Io sono stato in "M" una decina di anni fa (l'ultimo anno che c'era Chili) e sono scappato perch? dopo 3 passaggi mi girava la capoccia perch? passano troppo veloce.
    Invece nella "I" (fronte variante bassa) mi sono divertito molto perch? arrivano veloce ma passano molto piano e vedi molto bene (anche dei sorpassi).
    Quest'anno ci ritorno e avevo il dubbio della Tosa o le Acque Minerali che ? un punto molto bello del circuito (chi ci ha girato sa cosa intendo ) ma alla fine torno nella "I"
    Unico prb, se dovesse piovere
    Last edited by Misterioso; 08-04-15, 17:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti girava la testa a forza di seguire le moto intendi?
      A questo punto tra le due che ho detto io converrebbe prendere la tribuna ducati perch? ? pi? arretrata. Si vede meglio la variante e proprio l'apertura del gas.
      Del pass per il paddock sai nulla?

      Grazie mille!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, intendo quello. Del pass non so ..
        Last edited by Misterioso; 08-04-15, 17:39.

        Comment

        X
        Working...
        X