Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EBR HERO che senso hanno ormai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EBR HERO che senso hanno ormai?

    Cio?..... ma se vogliono visibilit? mondiale... non sarebbe meglio fare altro? Anche perch? ok visibilit?... ma vedendo le moto sempre dietro a tutti.. non ? che uno ha chiss? che feedback....

  • Font Size
    #2
    Vuoi mettere fare ultimo nel wsbk che quinti nella AMA?? ?

    Ma che comunque credo ci corrano anche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se fanno un altro Step come quest ultimo, non sono cos? lontani. l'anno scorso veramente impresentabili (visti a Misano dal vivo)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Cio?..... ma se vogliono visibilit? mondiale... non sarebbe meglio fare altro? Anche perch? ok visibilit?... ma vedendo le moto sempre dietro a tutti.. non ? che uno ha chiss? che feedback....
        Vabbe che centra?

        Allora dovrebbero ritirarsi a turno tutti quando stanno ultimi.
        Ci lamentiamo che il mondo dei motori non ha piu veri appassionati e quando troviamo uno che spende soldi nella sua passione ci lamentiamo ancora lo stesso. E dai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guardate che i soldini dietro ce ne sono tanti eh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fanno sviluppo per la moto nuova...? dura competere con i giapponesi,fanno bene a fare le
            Cose con calma e fatte bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by epo View Post
              Vabbe che centra?

              Allora dovrebbero ritirarsi a turno tutti quando stanno ultimi.
              Ci lamentiamo che il mondo dei motori non ha piu veri appassionati e quando troviamo uno che spende soldi nella sua passione ci lamentiamo ancora lo stesso. E dai!
              B? no... dai.... cmq. investono.... se in due anni non arrivi manco ogini tanto in inquadratura... boh...

              Cmq. si faceva per parlare... non ? che io mi comprerei una ebr hero perch? ho visto le moto in sbk.. voi si?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                B? no... dai.... cmq. investono.... se in due anni non arrivi manco ogini tanto in inquadratura... boh...

                Cmq. si faceva per parlare... non ? che io mi comprerei una ebr hero perch? ho visto le moto in sbk.. voi si?
                hanno venduto vagonate di monster con la scusa che erano derivati dalla moto di bayliss....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  B? no... dai.... cmq. investono.... se in due anni non arrivi manco ogini tanto in inquadratura... boh...

                  Cmq. si faceva per parlare... non ? che io mi comprerei una ebr hero perch? ho visto le moto in sbk.. voi si?
                  Magari negli states ne vendono grazie alle corse "mondiali".
                  Alla fine pure noi siam felici di vedere Ducati Aprilia ed MV nel mondiale.
                  Le prime due vincono, la terza non ancora ma fa piacere che ? presente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    EBR ha chiuso i battenti, ? fallita...lo riportano diverse testate anglosassoni...non mi ? chiaro per? che fine faccia il team sbk, non vorrei che canepa sia a piedi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheBlueMask View Post
                      EBR ha chiuso i battenti, ? fallita...lo riportano diverse testate anglosassoni...non mi ? chiaro per? che fine faccia il team sbk, non vorrei che canepa sia a piedi...
                      eh magari rimanere con Genesio prendendo qualche soldino di meno .....ora aveva una bella moto credo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In teoria il team sbk aveva i soldi di Hero...ma non so che senso abbia continuare a questo punto...vedremo ad assen che succede!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Niente mi sbagliavo.

                          In usa non si vende una sega

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            booooooommmmmmmm e meno male che avevano i soldi...... avevano i debiti 20mlioni di dollari.... sticaxxi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              daje c'e un comunicato ufficiale....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X