Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Badovini SESTO con la BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Badovini SESTO con la BMW

    In qualifica? SESTO... grande... alla faccia :1: Bravo Ayrton!

  • Font Size
    #2
    bravo si anche credo la moto la conosca assai bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' un grande pilota, umile e molto serio. non fa lo spaccone, porta risultati e va veloce. Non capisco perch? i top team non se lo caghino.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IRC View Post
        E' un grande pilota, umile e molto serio. non fa lo spaccone, porta risultati e va veloce. Non capisco perch? i top team non se lo caghino.
        Quotone!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IRC View Post
          E' un grande pilota, umile e molto serio. non fa lo spaccone, porta risultati e va veloce. Non capisco perch? i top team non se lo caghino.
          appoggio e spingo

          Comment


          • Font Size
            #6
            sinceramente ha si fatto belle gare con belle battaglie, ma alla fine ha raccolto un po' poco, il che secondo me rispecchia tutta la sua carriera si serio , veloce okay,ma i risultati???sembra proprio questo il problema di tanti piloti italiani , la costanza di risultati!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              sinceramente ha si fatto belle gare con belle battaglie, ma alla fine ha raccolto un po' poco, il che secondo me rispecchia tutta la sua carriera si serio , veloce okay,ma i risultati???sembra proprio questo il problema di tanti piloti italiani , la costanza di risultati!!!!
              lui x? si lamentava molto di non avere side grip
              ma proprio tanto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gara 1 scivolato all ultimo giro,finiva settimo,non male per uno che non saliva in moto da agosto...
                Gara 2, a due giri dal termini cambio rotto,avrebbe finito sesto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Gara 1 scivolato all ultimo giro,finiva settimo,non male per uno che non saliva in moto da agosto...
                  Gara 2, a due giri dal termini cambio rotto,avrebbe finito sesto...
                  si pero' come tu mi insegni un pilota del suo presunto spessore, non puo' cadere all'ultimo giro, per non far passare un esordiente o sbaglio???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    si pero' come tu mi insegni un pilota del suo presunto spessore, non puo' cadere all'ultimo giro, per non far passare un esordiente o sbaglio???
                    in carriera ? sempre caduto tante volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Al suo ritorno nelle file del BMW Motorrad Italia, dopo pi? di due anni di assenza, Ayrton Badovini ? stato autore di un’ottima giornata di gare al MotorLand Aragon. Il pilota originario di Biella ha battagliato agevolmente nelle prime dieci posizioni, nonostante si trattasse del suo primo weekend in sella alla versione 2015 della S 1000 RR. Se nella prima corsa ha gettato alle ortiche un buon risultato a causa di una scivolata nel finale, Badovini si ? pi? che ripreso nella seguente, andando a conquistare un nono posto dopo aver lottato anche per la sesta piazza.

                      Nella prossima trasferta, in programma questo weekend al TT Circuit di Assen, l’ex vincitore della STK1000 potr? continuare il lavoro di familiarizzazione con la quattro cilindri bavarese.

                      Ayrton Badovini: “Prima di tutto devo dire che sono molto contento di questo weekend, nel quale siamo stati in grado di svolgere una grande mole di lavoro e di raggiungere in pochissimo tempo un buon livello di competitivit?. Questo mi rende ancora pi? fiducioso per il prosieguo della stagione ed un grande grazie va al mio team per il loro fantastico lavoro. Gara uno ? stata abbastanza difficile in quanto non riuscivo a trovare il giusto feeling con la trazione della moto. Negli ultimi giri, guidavo molto con la ruota davanti, che per? purtroppo ad un certo punto ha perso aderenza e sono caduto. Per gara due abbiamo apportato alcune modifiche alla moto che hanno dato ottimi risultati. Ho lottato a lungo per la sesta posizione, stando davanti al gruppo dei miei inseguitori, ma purtroppo negli ultimi giri ho dovuto rallentare e non ho potuto fare meglio del nono posto.”
                      da worldsbk.com

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sono preoccupato che un pilota che non corre da mesi sia l'unico italiano rimasto in sbk nei 10.
                        Badovini ha fatto fin troppo al suo esordio, poi di certo poteva non sprecare gara 1 per? io mi chiedo gli altri italiani?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Io sono preoccupato che un pilota che non corre da mesi sia l'unico italiano rimasto in sbk nei 10.
                          Badovini ha fatto fin troppo al suo esordio, poi di certo poteva non sprecare gara 1 per? io mi chiedo gli altri italiani?
                          oddio e' un momento un po' fermo e' vero Giuliano e' sempre in terra....Baiocco per me non era da sbk...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Badovini far? numeri quest'anno per me umile cazzone..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by berry65 View Post
                              Badovini far? numeri quest'anno per me umile cazzone..
                              ma che vuol dire???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X