Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savadori e Aprilia STK1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ho capito ma anche pareggiando gli equipaggiamenti...perch? kawa deve essere per forza superiore? Al limite sar? uguale
    secondo me a parte varie discordanze sugli equipaggiamenti, la differenza la fanno i piloti che su aprilia sono arrivati quest'anno, e come gi? visto in altre annate non ? una moto facile da costruirsi addosso, e il fatto di avere un team nuovo, se fosse rimasto il vecchio team sicuramente sarebbero stati molto pi? competitivi da subito, visto l'esperienza degli anni precedenti. In aggiunta c'? anche da considerare che la moto 2015 ? cambiata molto dalla precendente.

    fatto sta che dove le moto sono molto pi? di serie SSTK, si vede molto l'equilirio delle moto dove ci sono 5 marche diverse nei primi 6 posti. Savadori a parte perch? ? in uno stato di grazia fenomenale. Bravissimo anche Tamburini.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by massirsv View Post
      a si???

      il RBW???

      Controllo trazione???

      Controllo partenza??

      Anti impennata??

      li ha di serie??? e perch? li pu? montare??
      penso che dato che stiamo parlando di sbk tutte le cose che hai elencato si possano montare anche se non presenti sulla moto di serie.
      cbr e gsxr sbk hanno rbw tc lc awc ecc..anche se di seriexnon hanno nulla.
      non ho capito perch? aprilia ? stata penalizzata di pi? rispetto a kawasaki dai nuovi regolamenti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by massirsv View Post
        secondo me a parte varie discordanze sugli equipaggiamenti, la differenza la fanno i piloti che su aprilia sono arrivati quest'anno, e come gi? visto in altre annate non ? una moto facile da costruirsi addosso, e il fatto di avere un team nuovo, se fosse rimasto il vecchio team sicuramente sarebbero stati molto pi? competitivi da subito, visto l'esperienza degli anni precedenti. In aggiunta c'? anche da considerare che la moto 2015 ? cambiata molto dalla precendente.

        fatto sta che dove le moto sono molto pi? di serie SSTK, si vede molto l'equilirio delle moto dove ci sono 5 marche diverse nei primi 6 posti. Savadori a parte perch? ? in uno stato di grazia fenomenale. Bravissimo anche Tamburini.
        si ma qui si parlava di moto non di team o piloti (che sono gi? stati stornati nei messaggi precedenti).
        Poi nel team red c'? parecchio personale aprilia.

        Ripeto...guarda la classifica...tolto rea che fa il mostro gli altri sono tutti li (considerando che a davies si ? rotta due volte la pinighella ...sarebbe come minimo a pari punti con haslam...lo stesso haslam che ha corso con le costole rotte).
        Haslam quest'anno equivale pi? o meno a un guintoli...guintol? che se la giocava con sykes...come sta facendo haslam.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by massirsv View Post
          non sarebbe male per aprilia investire sul ragazzo.

          anche perch? a differenza di altri quando vince ringrazia sempre aprilia.

          magari il prossimo anno elevare il team m2r in SBK per avere 4 moto in griglia.
          dorna volendo.........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Nel contratto di Savadori c'e' scritto che se vince quest' anno il prossimo corre in SBK
            Che poi i contratti sappiamo a volte come vanno a finire e' un ' altro discorso...

            Speriamo dai!! Mi piace molto il ragazzo, umile e gass a palate.



            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              vogliamo lo scann del contratto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il merito ? tutto mio
                A Imola gli ho fatto vedere due giri le mie traiettorie

                Risultato?
                La settimana dopo ha stravinto

                Hahahahahahaha

                Ho le prove

                Comment

                X
                Working...
                X