Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa torna con Althea comunicato ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Canepa torna con Althea comunicato ufficiale

    Niccol? Canepa e il Team Althea hanno raggiunto un accordo che li vedr? insieme nelle restanti gare del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015 dopo la conclusione anticipata con il pilota spagnolo Nico Terol. Grandi emozioni e bei ricordi hanno condiviso insieme il pilota e il Team Althea gi? nella stagione 2014 che si era conclusa con il secondo posto finale nel Campionato del mondo della categoria EVO.

    Il Team Althea ripone nel forte pilota genovese le aspettative per i risultati che sempre hanno contraddistinto la squadra laziale nella categoria riservata alle derivate dalla serie.

    L'arrivo di un pilota motivato e pieno di esperienza come Niccol? Canepa porter? nuove motivazioni a tutta la squadra e soddisfazioni a tutti i tifosi del Team Althea che sono tanti .

    Genesio Bevilacqua: ?Sono felicissimo di dare il benvenuto a Niccol? nel Team Althea che gi? conosce e che con esso ha condiviso parecchie soddisfazioni nel 2014. La sua motivazione, la freschezza atletica e la grande esperienza potranno fare sicuramente la differenza per raggiungere risultati importanti. Anche se avremo a disposizione poco meno della met? di gare del Campionato del Mondo vogliamo impegnarci insieme al massimo e sfruttare il grande potenziale che la moto Ducati Panigale R ha gi? dimostrato sul campo?.

    Niccol? Canepa: ?Sono felicissimo di questo ritorno nella grande famiglia Althea. Dopo la bellissima stagione dello scorso anno nella quale abbiamo terminato al secondo posto del Campionato del mondo EVO, riuscire a salire sulla Ducati del Team Althea e ritrovare la mia squadra, mi da una carica enorme. La moto ? migliorata moltissimo da quella dello scorso anno quindi sono sicuro che dopo un breve rodaggio di qualche turno potr? essere subito competitivo. Ringrazio Genesio per darmi questa opportunit? e sono sicuro che n? lui, n? i tifosi della Ducati rimarranno delusi. Vi aspetto a Misano?.

  • Font Size
    #2
    Ma poi perch? si erano separati a fine 2014? Per avere una EVO andava bene, pi? o meno come Salom e Badovini.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by HighSide View Post
      Ma poi perch? si erano separati a fine 2014? Per avere una EVO andava bene, pi? o meno come Salom e Badovini.
      credo che in althea si aspettassero di pi?...
      ma poi canepa non ha corso le gare con la kawasaki?
      Pu? fare tranquillamente questo balletto di moto oppure ci sono delle penali?
      Chi andr? in kawasak?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chi ? il manager di canepa?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teosanvi View Post
          Chi ? il manager di canepa?????

          un marpione genovese che la sa lunga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            credo che in althea si aspettassero di pi?...
            ma poi canepa non ha corso le gare con la kawasaki?
            Pu? fare tranquillamente questo balletto di moto oppure ci sono delle penali?
            Chi andr? in kawasak?
            Premesso che mi fa piacere per Canepa ma io sono contrario a sti cambi di pilota in corsa.
            Ok alla sostituzione se uno si fa male...ma risolvere un contratto e ingaggiare un nuovo pilota ? una cosa che non mi piace.
            Ancora di pi? se sto pilota ha corso qualche gara della stagione con altro team/moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by solex View Post
              un marpione genovese che la sa lunga
              no, una marpiona e non genovese.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Premesso che mi fa piacere per Canepa ma io sono contrario a sti cambi di pilota in corsa.
                Ok alla sostituzione se uno si fa male...ma risolvere un contratto e ingaggiare un nuovo pilota ? una cosa che non mi piace.
                Ancora di pi? se sto pilota ha corso qualche gara della stagione con altro team/moto.
                E' per? vero che su questa Ducati Terol evidentemente proprio non rendeva. A Portimao pagava quasi 2 secondi al suo compagno di team Baiocco. Il giorno dopo ? salito sulla sua moto De Rosa e ha subito fatto qualche decimo meglio. Continuare cos? non aveva senso ne per il team ne per Terol.
                Last edited by olivier; 11-06-15, 12:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono contentissimo per Nick.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stagione movimentatissima per il buon Canepa. Qualche gara in EBR, poi in Kawa e ora Ducati. E siamo solo a Giugno.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by olivier View Post
                      Stagione movimentatissima per il buon Canepa. Qualche gara in EBR, poi in Kawa e ora Ducati. E siamo solo a Giugno.......
                      Ecco...addirittura 3 team diversi....mah.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by olivier View Post
                        E' per? vero che su questa Ducati Terol evidentemente proprio non rendeva. A Portimao pagava quasi 2 secondi al suo compagno di team Baiocco. Il giorno dopo ? salito sulla sua moto Russo e ha subito fatto qualche decimo meglio. Continuare cos? non aveva senso ne per il team ne per Terol.
                        ti stai confondendo non era Russo bensi' De rosa...con tempi non esaltanti, il che mi fa' pensare ...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          ti stai confondendo non era Russo bensi' De rosa...con tempi non esaltanti, il che mi fa' pensare ...............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by olivier View Post
                            Stagione movimentatissima per il buon Canepa. Qualche gara in EBR, poi in Kawa e ora Ducati. E siamo solo a Giugno.......
                            si per? una bella scalata di prestazioni eh!
                            Ebr>kawa privata> Ducati privata ma non scarsissima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              risultati non esaltanti a misano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X